• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnale Criptato Premium Calcio [Risolto 21/06/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Mi dici esattamente che modello hai di tv e se il problema è ancora presente?

Problema ancora presente nonostante 3 risintonizzazioni e 3 reinvii del segnale tramite la mia area personale sul sito mediaset:

Sony Cam HD su Sony KDL 32 EX 402
 
Premium calcio - Panasonic CAM HD

Ciao,

mi inserisco anche io segnalando che ho una cam hd Panasonic e che solo su Premium Calcio ho segnale criptato, su altri canali tutto ok.

Ho un abbonamento Gallery + Calcio Easy premium, scheda platinum.

Se metto la scheda in un altro decoder, tutto ok.

Grazie e buon lavoro
 
Aggiungo alla lista dei casi non risolti al negozio...
CAM LG HD provata con piu televisori della LG tutti aggiornati all'ultimo firmware disponibile, si vedono tutti i canali tranne il 370 premium calcio
La cosa strana è che i diritti sono regolarmente aggiornati infatti il canale 382 premium calcio HD 2 viene regolarmente aperto.
Provato a sostituire la cam e la tessera inserendo la vip del negozio (che è in realtà una prepagata con scadenza 30/06/2011) ma il problema persiste.
Apre TUTTI i canali tranne il 370!
 
Praticamente premium calcio non va a nessuno da giorni...poi però sono convinto che alla mezzanotte del 1° luglio me lo staccano...
 
Stesso problema anch'io, ho una prepagata gallery+calcio fino al 30/06/2011, ma il cinema funziona e il calcio dice segnale criptato; possiedo una tv sony kdl 32-ex600 con una sony cam hd.
 
sweetmario78 ha scritto:
Aggiungo alla lista dei casi non risolti al negozio...
CAM LG HD provata con piu televisori della LG tutti aggiornati all'ultimo firmware disponibile, si vedono tutti i canali tranne il 370 premium calcio
La cosa strana è che i diritti sono regolarmente aggiornati infatti il canale 382 premium calcio HD 2 viene regolarmente aperto.
Provato a sostituire la cam e la tessera inserendo la vip del negozio (che è in realtà una prepagata con scadenza 30/06/2011) ma il problema persiste.
Apre TUTTI i canali tranne il 370!

Update:
Sui TV LG il problema persiste... ma la cosa strana è che se viene usata una cam sd premium calcio (370) viene regolarmente aperto.
Tornando alla CAM HD, provando la stessa CAM HD, che non apre il 370 sulle tv LG, su un televisore samsung 19D4010 funziona regolarmente aprendo tutti i canali, compreso ovviamente il 370
 
oggi mi ha chimato mediaset per farmi un'offerta e ne ho approfittato per segnalare il problema, sapete che mi ha risposto? Che è dovuto al fatto che stanno facendo gli switch-off e stanno facendo dei test allora hanno preferito spegnere il canale calcio essendo finiti i campionati. Ma io mi dico sti switch-off dove li stanno facendo? In Messico?


mah che palle che raccontano.

cmq su lg il problema permane
 
Panasonic viera + cam panasonic hd: premium calcio non va (segnale criptato). gli altri canali si.
Spostando la tessera su un altro decoder si vede correttamente anche premium calcio
 
Eccomi ,Mediaset è al corrente del problema e sta cercando di risolvere il prima possibile ;)
 
B.a.d ha scritto:
oggi mi ha chimato mediaset per farmi un'offerta e ne ho approfittato per segnalare il problema, sapete che mi ha risposto? Che è dovuto al fatto che stanno facendo gli switch-off e stanno facendo dei test allora hanno preferito spegnere il canale calcio essendo finiti i campionati. Ma io mi dico sti switch-off dove li stanno facendo? In Messico?


mah che palle che raccontano.

cmq su lg il problema permane

Ed è una gran ****ata perché, come leggi da solo, ad alcuni funziona, ad altri no. C'è gente che nella stessa casa sposta la tessera in un altro decoder e torna a vedere il 370...
 
si infatti all'operatore non ho risposto per educazione, ma gliene avrei volentieri dette quattro.

comunque il mio modello è

LG 32Le4508 con Lg CAM Hd e prepagata gallery + calcio in scadenza il 30/06/11

canali criptati: premium calcio ch.370

canali visibili: tutti gli altri compreso cinema hd
 
Stanno cercando di capire esattamente il problema ,visto che non succede sui decoder ,comunque tranquilli che risolveranno ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Stanno cercando di capire esattamente il problema ,visto che non succede sui decoder ,comunque tranquilli che risolveranno ;)
Ciao, si riesce a venire a conoscenza di quanto tempo si dovrà ancora aspettare?
LG 37LD428 + LG CAM HD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso