• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnale Criptato Premium Calcio [Risolto 21/06/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bat86

Digital-Forum Master
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
889
scusate non sapevo dove postare..da questa mattina ho segnale criptato su premium calcio avendo regolare abbonamento easy pay calcio..cosa puo' essere??cosa devo fare per sbloccare nuovamente il canale??grazie in anticipo..
 
ti esce tessera danneggiata o illeggibile? se è cosi sfilala e pulisci bene il cip e rinseriscila, se il problema persiste stacca l'alimentazione al decoder per una decina di secondi
 
Segnale criptato anche a me, ho provato a staccare il decoder dall'alimentazione ma mi dà sempre segnale criptato!
 
Anche a me ieri i canali Mediaset Premium risultavano tutti criptati nonostante regolare abbonamento easy pay, ho risolto andando sul sito www.mediasetpremium.mediaset.it dove sono registrato e facendomi rimandare i diritti di visione, 3 minuti e sono tornato a vedere tutto!
 
Ultima modifica:
il classico problema dei diritti (a me quelli bimestrali dovrebbero essere inviati poco dopo il 20 di questo mese visto che l'ultimo aggiornamento risale ad aprile) ;)
 
Il classico problema di aver mancato l'aggiornamento dei diritti.. a me arrivano puntualissimi la notte tra il 10 e l'11 dei mesi pari quindi febbriao, aprile, giugno, agosto, ottobre, dicembre... puntualmente lascio acceso il decoder la notte su premium calcio e puntualmente la mattina dell'11 trovo il cartello dei diritti aggiornati... è così difficile andare in servizi pay per view e controllare quando sono arrivati gli ultimi e ricordarsi di accendere il decoder ogni 2 mesi alla stessa data su premium calcio?
 
Da questa mattina stesso problema anche per me.
La cosa strana è che vedo i canali premium ma con la scritta blu "segnale criptato" e questo solo sul technotrend.
Su un vecchio Humax nessun problema.
I diritti risultano aggiornati al 6 giugno.
Il sito risulta fuori servizio, al numero verde rispondono solo dalle 8 alle 24 (anche per le funzioni automatiche?? perchè??).
Proverò a farmi rimandare i diritti, ma inizio ad avere qualche dubbio che il problema sia quello.
Tra guasti del decoder, diritti di visione scaduti, switch off, problemi di ricezione....mi manca il tempo di quando per vedere un pò di tv bastava accenderla.
 
Anche a me da questa mattina su tutti i canali mi appare ''Segnale Criptato'' ho un contratto easy pay,ho provato a fare il il rinvio di dati al numero gratuito e anche sul sito mediaset,ma il problema persiste.
 
Dampyr117 ha scritto:
Anche a me da questa mattina su tutti i canali mi appare ''Segnale Criptato'' ho un contratto easy pay,ho provato a fare il il rinvio di dati al numero gratuito e anche sul sito mediaset,ma il problema persiste.

Stessa situazione.
Provato a fare il rinvio dei dati ma niente.
Hai anche tu un Technotrend sd? Perchè da quelle poche prove che ho fatto sembra che su un vecchio humax il problema non ci sia.
Ma è stata una prova di 30 secondi.....
 
No ho un samsung DTB-S500F,ho chiamato anche il servizio clienti l'operatore mi ha detto di togliere la tessera e staccare la presa del decoder per 5 minuti,ripetendo l'operazione per un paio di volte,ho fatto anche quello ma non cambia assolutamente niente -_-
 
Capito.
Boh, adesso non posso verificare.
Pensavo fosse un problema del decoder (uno dei tanti) ma evidentemente non è così.
 
e la seconda volta che chiamo il servizio clienti e mi dicono di resettare il decoder e che a breve mi avrebbero rinviato i diritti,invece dopo 2 ore vedo soltanto Joy mentre tutti gli altri canali da premium calcio a bbc know sono criptati qualcuno sa perchè?
Graize.
 
tivu sat ha scritto:
io ho l'ondemand e si vedono le immagini ma la scritta segnale criptato
Continua la stessa situazione anche a me.
Fra poco il reset lo faccio, ma di mediaset, decoder on demand e compagnia bella....
 
gage ha scritto:
Il classico problema di aver mancato l'aggiornamento dei diritti.. a me arrivano puntualissimi la notte tra il 10 e l'11 dei mesi pari quindi febbriao, aprile, giugno, agosto, ottobre, dicembre... puntualmente lascio acceso il decoder la notte su premium calcio e puntualmente la mattina dell'11 trovo il cartello dei diritti aggiornati... è così difficile andare in servizi pay per view e controllare quando sono arrivati gli ultimi e ricordarsi di accendere il decoder ogni 2 mesi alla stessa data su premium calcio?


evidentemente abbiamo di meglio da fare. tutta questa tua spocchia comunque è inutile dato che il problema è dei decoder e non di aggiornamento diritti
 
maradone ha scritto:
evidentemente abbiamo di meglio da fare. tutta questa tua spocchia comunque è inutile dato che il problema è dei decoder e non di aggiornamento diritti

Infatti immagino che sia un problema di decoder.

gage ha scritto:
... è così difficile andare in servizi pay per view e controllare quando sono arrivati gli ultimi e ricordarsi di accendere il decoder ogni 2 mesi alla stessa data su premium calcio?

Si, per me è difficile. Ricordarsi ogni due mesi alla stessa data di mettere il decoder su un canale premium, non è una delle mie priorità.
 
Confermo che e' un problema di alcuni decoder, io ho il vecchio thinbox mini l3017 e ha la scritta blu segnale criptato sopra all'mmagine visibile mentre con la cam del tv tutto regolare, provato con due tessere scadenza 2011 e 2012 ma dipende dal decoder.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso