• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnale Criptato Premium Calcio [Risolto 21/06/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come al solito.. abb easy pay tutto calcio e segnale criptato .. NO comment
 
Scusate visto che ci sono stati problemi oggi vedo tutto criptato, qualcuno può confermare? tra l'alro mi fa pensare che non sia un problema mio vista la Net TV.
 
Ciao a Tutti

Io sono 3 giorni che ho "Segnale Criptato" su tutti i canali,
e ovviamente su "Premium Calcio"
Ho chiamato il numero verde 800 303 404, per riattivare "I diritti di visione" (Che non mi sono arrivati il 31/07/2011).

Ho fatto lo stesso procedimento tramite internet in "Area Clienti".

Ho chiamato 199 303 404 diverse volte,
ma a parte le solite cose ti che fanno fare, gia' fatte prima di chiamare,
io non riesco a venirne fuori.

La Premium cam HD, pare funzionare regolarmente.
Comunque ho rimosso la Cam, e poi reinserita. Ho fatto il Reset del Tv.
io non riesco a venirne fuori.

SONY KDL-37EX504
Aggiornato con l'ultima versione:
PKG4.105EIL-0108

Grazie anticipatamente.

Ciao;)
max
 
Ultima modifica:
Mi son già fatto rimandare i diritti dal sito, ed avendo easy pay non so se il numero verde funziona, ma penso che sia uguale, per ora non va ancora.
 
Ieri dava anche a me segnale criptato su Premium Calcio 3 durante l'amichevole del Napoli e mi è capitata la stessa cosa con Valencia - Roma. Il pacchetto Calcio non comprende anche le amichevoli?
Ho un abbonamento prepagato e qualche settimana non ho avuto problemi a vedere un'amichevole del Milan.
Il canale Calcio di Premium già fa schifo di suo (sempre e solo repliche e le news sono dei servizi copia/incolla di Studio Sport), adesso ci manca solo che bisogna acquistare le partite.
 
unknown ha scritto:
Ieri dava anche a me segnale criptato su Premium Calcio 3 durante l'amichevole del Napoli e mi è capitata la stessa cosa con Valencia - Roma. Il pacchetto Calcio non comprende anche le amichevoli?
Ho un abbonamento prepagato e qualche settimana non ho avuto problemi a vedere un'amichevole del Milan.
Il canale Calcio di Premium già fa schifo di suo (sempre e solo repliche e le news sono dei servizi copia/incolla di Studio Sport), adesso ci manca solo che bisogna acquistare le partite.
Erano in pay per view quelle partite, per questo ti dava segnale criptato :D
 
Si ma io ho Easy Pay, non acquisto quello che vedo. Pago un tot ogni 2 mesi e con l'abbonamento prepagato dovrei poter vedere tutto.
Non ho ancora capito come diamine funziona 'sto coso. A questo punto, se devo acquistare degli eventi, tanto vale disdire l'Easy Pay e comprare solo quello che mi serve.
A che pro spendere una cifra fissa ogni 2 mesi se poi non posso vedere tutto? Mah...
 
Ultima modifica:
Alcune partite si possono solo comprare in PPV, qualche amichevole e preliminari. Per volontà della società di calcio che vogliono incassare di più.

Tutto il resto, che è quello per cui ti sei abbonato, è incluso nell'abbonamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso