Segnale criptato Premium Gallery e Premium Calcio

Benvenuto

Prova a farti mandare i diritti al numero verde.

Sul fatto che alcuni canali vanno a scatti ,sicuramente dipende dal segnale (controlla il livello e la qualità segnale)

Magari apri un 3d dedicato in sez dtt ricevitori

Sono nella stessa situazione. Decoder Humax DTT 4000 versione MHTTF 1.05.17 quindi da sito compatibilie (richiesta la 1.03.04), fatto Easy Pay stamani ma ricevo il messaggio "segnale criptato" e tessera non attiva. Per un attimo "tessera non attiva" mi era andato via e potevo leggere le info del programma con scelta audio, ma mai vista una scena di alcunchè.

Ho eseguito più volte la procedura dall' 800.303.404 per la riabilitazione dei diritti di visione, infatti ora ce lo lascio tutta la notte.

Ma per parlare con un essere umano quale numero va chiamato di preciso? 199.303.??? ?

prova anche a staccare la spina per un po e nel frattempo pulisci delicatamente il chip della tessera ;)

Sai che stamani ho fatto così ed ha funzionato? Ho staccato la spina del DTT, sono uscito a fare giri, sono tornato, ancora "segnale criptato", ho chiamato l'800.xxx.xxx per il reinvio dei diritti e stavolta mi ha detto che il mio numero di tel è stato associato al numero di tessera ed immediatamente a video sono comparse le immagini!

anch'io tutto risolto al 6°giorno anzikè al 3°, era solo una questione di tempo, ...l'importante è che faccio in tempo a vedere la 1°di campionato!!

unico problema sono i cali di segnale che i primi giorni non avevo...e succedono solo però quando cambio spesso canale...

BARI-BOLOGNA criptato :(

Volevo vedere l'ultimo quarto di partita, ma...SEGNALE CRIPTATO (tempo scaduto per selezionare l'evento)! :mad:
Ho attivato EasyPay con il pacchetto calcio a Giugno e ho visto sempre regolarmente finora, compreso domenica scorsa...
Che faccio?

Ho già provato a:
-risintonizzare
-spegnere e riaccendere il decoder
-togliere e rimettere la tessera
-chiamare il numero verde per il reinvio dei diritti (ma è sempre occupato...)

Chiama il numero verde 800303404 ,tasto 6 e fatti rimandare i diritti ,lascia la scheda inserita e su un canale premium

sto provando da mezzora...sigh...sempre occupato!
ho provato anche da cellulare lo 02 ma dopo 5 minuti di "gli operatori sono occupati" ho lasciato perdere.
in questo momento, ore 20, rivedo, senza aver fatto nulla...ma alle 20.45 vedrò ancora?
alle 20, tra l'altro è iniziato l'evento nuovo; non è che c'è un qualche buggone???

anche sul sito di mediasetpremium non mi fa loggare...
"raggiunto il numero massimo di utenti"
dal sito non ero nemmeno riuscito mai a inserire la nuova tessera...pessimi :eusa_naughty:

Il derby lo vedevo perchè in chiaro per i possessori di tessera, come scritto in diverse discussioni del forum...

Mi sono fatto rimandare i diritti facendo lo 02-37045045 da cellulare.
Ora posso vedere la differita di Bari-Bologna, che, a questo punto, spero sia criptata.
Qualcuno ha notizie in merito? E' criptata?
Ringrazio ancora Ercolino, che si fa sempre in 1000.:5thanks:

Allora, nel mio caso, dovrebbe essere tutto a posto.
Anche stamattina vedo regolarmente Premium Calcio. :happy3:
Come faremmo senza questo forum :icon_rolleyes:

sono un possessore di tessera easy-pay abbonato a premium calcio...
fino a sabato sera non ho avuto problemi, ma a partire da domenica mi esce il segnale "programma criptato", ho provato a reinserire la tessera, l'ho messa in un altro ricevitore digitale, ma nulla da fare, ho chiamato non so quante volte il call center della mediaset premium seguendo le loro indicazioni qualora fosse uscito il segnale di programma criptato spendendo un bel pò di soldini, mi sono fatto reinviare i diritti di visione chiamando lo 02 (diritti di visione che tra l'altro ci sono), ma comunque nulla...
potreste aiutarmi?
indicarmi cosa devo fare visto che sto pagando per un servizio che non usufruisco?
vi prego rispondetemi, magari chi ha avuto lo stesso mio problema ed è riuscito a risolverlo e magari dopo quanti giorni ci siete riusciti.
Grazie a chi voglia aiutarmi.

ciao a tutti e grazie dello splendido forum
tornato dalle vacanze non riesco più a vedere premium calcio e premium fantasy in modalita easy pay a cui ho aderito trasformando la mia vecchia tessera ricaricabile, mentre continuo a vedere con questa tessera regolarmente premium gallery.
Ho contattato un sacco di volte l'help desk di premium che mi ha
fatto fare a seconda della persona una serie di prove(quando non attaccavano):
stacca e attacca la spina del decoder
mi ha attivato la tessera platinum che mi hanno spedito dopo aver atto easy pay
mi ha chiesto se si vedeva stel+1 per capire se c'era il segnale e stel+1 si vede
mi hanno rimandato i diritti di visione
ma nonostante tutto niente visione del calcio e dei cartoni.
Aiuto

chiama tu il numero verde 800303404 e scgli l'opzione rinvio diritti di visione ;)

...con decoder acceso sintonizzato su un canale premium e tessera inserita

Grazie Supernino
ho provato al numero verde scegliendo l'opzione reinvio diritti ma dopo 20 minuti ho ancora il messaggio maledetto segnale criptato:eusa_wall:

ma visto che non se ne esce e per il mitico call center ogni qual volta mi rispondono è solo una questione di 10 minuti non esistono dei negozi o laboratori che possano fare una diagnosi precisa del problema? Potrebbe essere il decoder potrebbe essere la scheda smagnetizzata?
Io sono di Torino

Se hai un amico parente conoscente chiunque che ha un decoder e una tessera MP puoi fare i controlli incrociati per capire qual è il problema :)

Stesso problema riscontrato da voi; risulta sempre programma criptato!! Ho provato anke su un altro decoder, ma niente. L'ho notato ieri ke sono rientrato dalle vacanze, ma prima funzionava tutto!! I diritti di visione risultano, ke devo fare? ciao...

Indietro
Alto Basso