Segnale criptato Premium Gallery e Premium Calcio

Gpp ha scritto:
Benissimo facci sapere. :)

P.s. Per caso hai approfittato dell' offerta che consentiva quindici giorni di visione gratuita ai tempi del lancio dei canali? L' offerta che si attivava mediante sms?

No

Per le partite solo quelle in diretta?
Perche' oggi juve-genoa mi dava segnale criptato a partita gia' inoltrata

Non so se le repliche siano acquistabili, però le dirette e le differite si.

thx333 ha scritto:
No

Per le partite solo quelle in diretta?
Perche' oggi juve-genoa mi dava segnale criptato a partita gia' inoltrata
Non sono sicuro, ,ma anche le repliche dovrebbero essere acquistabili.

Comunque, come ti è stato detto, stasera alle 20.20/20.30 sintonizzati su Premium Calcio 24 e controlla se ti esce un banner a sfondo blu.

Se non ti esce stacca la spina del decoder per 30 secondi e riprova. Eventualmente prova anche a disinserire la tessera e reinserirla dopo 2 minuti ;)

supernino ha scritto:
Non sono sicuro, ,ma anche le repliche dovrebbero essere acquistabili.

Comunque, come ti è stato detto, stasera alle 20.20/20.30 sintonizzati su Premium Calcio 24 e controlla se ti esce un banner a sfondo blu.

Se non ti esce stacca la spina del decoder per 30 secondi e riprova. Eventualmente prova anche a disinserire la tessera e reinserirla dopo 2 minuti ;)

Come gia' detto in precedenza oggi su Premium calcio 24 a partita gia' inoltrata di juve-genoa mi usciva segnale codificato.

CMQ stasera provero'

Prima di agosto potevo comprare qualsiasi evento.
Quindi adesso con gli abbonamenti hanno rivoluzionato parecchio ...secondo me hanno peggiorato le cose

thx333 ha scritto:
Come gia' detto in precedenza oggi su Premium calcio 24 a partita gia' inoltrata di juve-genoa mi usciva segnale codificato.

Ti ho già spiegato il perchè.

Il banner sul canale Calcio 24 esce solo per le partite in diretta.

juve-genoa è una replica quindi il banner per il singolo acquisto non esce ,quello è il canale sempre attivo 24 ore su 24 per chi è abbonato al pacchetto Calcio.

Inoltre anche per le partite in diretta se la partita è già iniziata da un bel po' non fa più acquistare ,ma dice tempo scaduto per l'acquisto

ERCOLINO ha scritto:
Ti ho già spiegato il perchè.

Il banner sul canale Calcio 24 esce solo per le partite in diretta.

juve-genoa è una replica quindi il banner per il singolo acquisto non esce ,quello è il canale sempre attivo 24 ore su 24 per chi è abbonato al pacchetto Calcio.

Inoltre anche per le partite in diretta se la partita è già iniziata da un bel po' non fa più acquistare ,ma dice tempo scaduto per l'acquisto

Si ho capito e ti ringrazio.
In realta' la tessra l'ho acquistata a giugno 2008 credendo di potermi vedere ogni tanto anche qualche film oltre che le partite,quindi posso dire che in un certo senso sono stato fregato.
Se volessi cio' dovrei farmi un abbonamento.

Ok,ieri mi e' comparso il banner per Palermo-Inter anche a partita gia' iniziata.

Quindi con la mia scheda non posso vedere tutti gli altri eventi che non siamo il calcio:sad:

thx333 ha scritto:
Ok,ieri mi e' comparso il banner per Palermo-Inter anche a partita gia' iniziata.

Quindi con la mia scheda non posso vedere tutti gli altri eventi che non siamo il calcio:sad:
Esatto ;)

Precisiamo che non dipende dalla scheda, è che non ci sono proprio altri programmi in pay per view acquistabili, tranne forse il Grande Fratello. :)

segnale criptato con reboot del decoder

Cari amici scivo in questo forum per la prima volta perche' spero di ricevere un aiuto ad un problema con la mia tessera MP con offerta 179 euro, visto che le mie telefonate al call center con rinvio segnale non hanno sortito alcun risultato.
Ricevo dopi alcuni secondi segnale criptato e a volte tessera illeggibile ma la cosa strana e' che il mio Samsung va in reboot ogni tanto a seguito del messaggio segnale criptato.
Qualcuno sa' spiegarmi il motivo? Ho gia provato la tessera su un altro decoder ma stessa antenna, il risultato e' il medesimo, la differenza e' che il decoder uno Strong non va in reboot.
Saluti
Angelo

Benvenuto

Che decoder hai esattamente?

La tessera potrebbe essere difettosa,in questo caso devi contattare Mediaset per le verifiche del caso

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Che decoder hai esattamente?

La tessera potrebbe essere difettosa,in questo caso devi contattare Mediaset per le verifiche del caso

Ciao e ti ringrazio per il suggerimento.
Il mio decoder e' un Samsung DTB-S501E, una ragazza del call center mi hanno detto di inviarla via raccomandata a RTI di Monza. Ma con attese che arrivano ad un mese per le verifiche del caso. Mi chiedo se non esista una via piu' veloce e che mi permetta di perdere meno visioni televisive. Come faccio ad essere sicuro che sia la scheda non esiste un centro presso cui recarsi per accelerare le procedure di sostituzione oppure un modo per contattare dei tecnici e non ragazze del call center.

L'unica per far verificare la scheda è spedirla a loro.

Se anche sugli altri decoder ha lo stesso problema ,allora quasi sicuramente è la scheda

Ragazzi ci risiamo!!!!!!!!!
Questa mattina ho avuto una spiacevole sorpresa...
Sul canale Premium Calcio 24, vedo "Segnale Criptato"...
Io ho un regolare abbonamento, l'ultima fattura easy pay (Maggio-Giugno) pagata il 25 Maggio 2009, non sono MOROSO e quindi da questo lato tutto ok...

Come veniva discusso in questo topic, ho la sensazione di non aver ricevuto il segnale dei diritti di visione riguardanti il mese di Giugno... L'ultimo segnale porta la data del 5 Maggio 2009 più o meno (non me loricordo con precisazione)...

Come posso fare per farmelo reinviare?
Posso chiamare il numero 800303404 per risolvere questo problema?

Sta succedendo solo a me o anche a qualcun'altro????

Help ragazzi!!!

Grazie a tutti voi!!!
Giuse010

Ultima modifica:
Grazie Ercolino!!!
Ho seguito il tuo suggerimento...
E dopo qualche minuto tutto ok...

Ma perchè per il mese di Giugno non mi è stato inviato il segnale di "Diritti di Visione Premium Calcio"???

Cosa sarà successo rispetto agli altri mesi?
Spero solo in un problema momentaneo e che torni ad aggiornarsi automaticamente....

Grazie come sempre della tua disponibilità!!!
Giuse010

segnale criptato

ciao ragazzi, mi sono iscritto perché anche io ho comprato un decoder humax per vedere i canali di mediaset premium...
ho premium gallery gratis x 1 mese che non è ancora scaduta che funziona a meraviglia, ma quando ho fatto l'attivazione EASYPAY (quella da 19,90 x Gallery+Calcio) tramite centralino che mi ha immediatamente scalato i soldi dalla mia carta di credito, ho cominciato ad avere i problemi...
Il centralino mi ha detto che ci volevano 48 o al massimo 72 ore per avere i canali a disposizione, sono passati 5 giorni e ancora io vedo su Premium Calcio 24: Segnale criptato...ho anche provato a fare la procedura dal 199303404 e mi dice che entro 10 minuti sparirà la scritta che invece persiste sul mio televisore...
Voi che dite ? è normale che devo aspettare ancora qualche giorno? o c'è qualcos'altro che devo fare che non so?

E poi da quando ho attivato l'easypay anche i canali, che avevo già gratuiti e perfettamente funzionanti quali Joy Mya e Steel, vanno a scatti, a volte si blocca l'immagine e l'audio e devo x forza cambiare canali x farlo riprendere...sapete aiutarmi?

Grazie in anticipo a tutti

Indietro
Alto Basso