Segnale criptato Premium Gallery e Premium Calcio

Capisco, quindi quando ci sono le partite per esempio non ti compare il banner per acquistare, giusto?

Di che zona sei?

Hai provato a staccare la corrente dalla presa per 1 minuto?

ERCOLINO ha scritto:
Di che zona sei?

Hai provato a staccare la corrente dalla presa per 1 minuto?

Avevo gia' provato diverse volte prima di chiamare.
Sono zona Bergamo

@GPP
non mi compare il banner per gli eventi gallery,con le partite non ho provato ma penso che sia uguale

VIANELLO_85 ha scritto:
Il banner compare solo per le partite, non per i gallery.

In questo momento su premium calcio 24 c'e' Juve-genoa... ho la scritta segnale criptato.
Con la mia scheda non posso vedere nulla?!!!!

il banner di acquisto ti dovrebbe comparire :eusa_think:

Hai un decoder da tavolo oppure un TV?

SE hai il TV questo è certificato

Hai fatto altre prove oltre a staccare la corrente per un minuto?

VIANELLO_85 ha scritto:
il banner di acquisto ti dovrebbe comparire :eusa_think:

Hai un decoder da tavolo oppure un TV?

SE hai il TV questo è certificato

Hai fatto altre prove oltre a staccare la corrente per un minuto?

Ho il decoder in firma.
Ho fatto molte prove a spegnere dal tasto posteriore,che ' come staccare la spina

VIANELLO_85 ha scritto:
C'hai ragione , non me ne ero accorto :icon_rolleyes:

Proverei a resettarlo anche.

Gia' fatto...secondo te i diritti che compaiono nel menu fermi a gennaio 2008 potrebbero incidere?

thx333 ha scritto:
In questo momento su premium calcio 24 c'e' Juve-genoa... ho la scritta segnale criptato.
Con la mia scheda non posso vedere nulla?!!!!

Calma stiamo facendo un po' di confusione.

Sui canali Gallery non ti uscirà mai il banner di acquisto,gli eventi non sono acquistabili singolarmente ,ma bisogna abbonarsi al pacchetto calcio.

Sui canali calcio il banner esce un 30 minuti prima che inizia la partita in genere

Sul canale Calcio 24 il banner esce solo quando c'è la partita in diretta.

Ora quella è una replica e quindi è normale che non ti esca il banner

ERCOLINO ha scritto:

Sui canali Gallery non ti uscirà mai il banner di acquisto,gli eventi non sono acquistabili singolarmente ,ma bisogna abbonarsi al pacchetto calcio.

Sui canali calcio il banner esce un 30 minuti prima che inizia la partita in genere

Sul canale Calcio 24 il banner esce solo quando c'è la partita in diretta.

Ora quella è una replica e quindi è normale che non ti esca il banner

Allora vuoi dirmi che non posso acquistare un evento a programma iniziato?
Perche' mi compare sempre segnale criptato?

ERCOLINO ha scritto:

Scusa un'attimo.
Ma allora con la mia scheda con 25 euro che posso vedere?
Es:
Una partita della champions la posso vedere?

VIANELLO_85 ha scritto:
I banner di acquisto sono x le partite di calcio in diretta (champion's campionato ecc.)

Da come ha scritto Ercolino,se non ho un abbonamento non posso vedere nessun evento singolo,o sbaglio?

Allora se la tessera è una normale ricaricabile, puoi acquistare tranquillamente, se è una easy pay no, devi per forza avere o un pass o un abbonamento a gallery

VIANELLO_85 ha scritto:
Allora se la tessera è una normale ricaricabile, puoi acquistare tranquillamente, se è una easy pay no, devi per forza avere o un pass o un abbonamento a gallery

Certo e' una normale ricaricabile,quindi dovrei acquistare qualsiasi evento oppure no?
Se cosi' fosse che problema potrei a vere?

C'e' un po di confusione con queste tessere:eusa_wall:

Stasera c'è la partita dell' Inter, prova a sintonizzarti lì verso le 8 e vedi se ti compare il banner, così ci accertiamo in maniera sicura se funziona. :)

P.s. Poi una piccola domanda sui diritti scaduti, puoi dirci precisamente che scritta visualizzi? Così cercheremo di aiutarti in maniera più efficace.

Ultima modifica:
Gpp ha scritto:
Stasera c'è la partita dell' Inter, prova a sintonzzarti lì verso le 8 e vedi se ti compare il banner, così siamo sicuri. :)

P.s. Puoi dirci con esattezza quali sono questi diritti scaduti che ti compaiono?

Ok provero' anche se so gia che non funzionera'.
Se entro nel menu' mediaset premium/diritti di visione mi compare

Premium gallery 26/01/08 n.d.
Credito residuo 25,00 €

Benissimo facci sapere. :)

P.s. Per caso hai approfittato dell' offerta che consentiva quindici giorni di visione gratuita ai tempi del lancio dei canali? L' offerta che si attivava mediante sms?

thx333 ha scritto:
Certo e' una normale ricaricabile,quindi dovrei acquistare qualsiasi evento oppure no?

Puoi acquistare soltanto le partite, non puoi acquistare film e telefilm. :)

Questo volevano dire Ercolino e Vianello quando dicevano che con la tua smartcard puoi acquistare gli eventi, hanno specificato chiaramente che solo le partite sono selezionabili e solo nei canali calcio ti dovrebbe comparire il banner.

Indietro
Alto Basso