Segnale criptato Premium Gallery e Premium Calcio

Ragazzi,devo ringraziare Ercolino e tutti voi per avermi risolto il problema:
con l'800303404 è andato tutto a posto.
Ma è possibile che al 199 non possano fare niente e con l'800 si risolva tutto in 4 e 4/otto?
Ma cosa ci stanno a fare tutti questi incopetenti?soltanto a spillarci i soldi dell'199?

mha...!

ciauz

Devo aggiungermi anche io all'elenco degli infuriati con MP. Da una settimana mio padre ha il famoso cartello evento criptato.
Innumerevoli chiamate all'199 non hanno risolto nulla ne tantomeno povando con il numero verde. Per tutta risposta alla minaccia di bloccare i pagamenti oggi mi è stato chiuso il telefono in faccia. Come devo fare secondo voi??

Provate con il numero verde a farvi rimandare l'impulso.

In ogni caso l'unica è riuscire a trovare uno competente al Call center e comunque dovete chiedere anche il rimborso.

Fatemi sapere come procede la cosa ,ho avvisato chi di dovere già ieri

Dovrebbero essere in fase di riattivazione le schede

Io ho un problema simile, da quando a Bari da ieri trasmettono sul canale 35 le frequenze di DFREE succede una cosa strana, vedo tutto il pacchetto MP Gallery (joy, mya e steel con i +1) e tutti i canali Calcio pero non vedi i canali Disney, mi dice SEGNALE CRIPTATO!! Cosa posso fare? segnalo il problema all' 800.. ?

La mia è una EASY PAY.

finalmente stamattina mi hanno chiamato.....tutto risolto!!!!

MI hanno confermato che i giorni di visione mancati non verranno fatturati! Quindi fiducia!:D

Vorrei chiedere una cosa su gli eventi in ppv .
Ho attivato la tessera (non easy pay con scadenza 2010) che mi è uscita con l'adb 2100t e mi fà vedere tutto gallery(senza disney channel come scritto) e tutto qui ok....

Ma se stasera voglio vedere la partita juventus-genoa come faccio se mi dice "segnalo criptato" su mp calcio 24?
Non dovrebbe uscirmi il credito residuo e la possibilità di acquistare le partite in replica?(oggi c'era inter-udinese per es.)

Succede tutto questo solo perchè non ho soldi nella scheda o ci sono dei problemi?
Se ricarico mi dà la possibilità anche di acquistare le partite in replica?

Grazie;)

Se hai la ricaricabile, ancora più semplice, basta che ti sintonizzi sul canale e poco prima della partita ti dovrebbe comparire un banner di acquisto, ovviamente se non hai credito sufficiente ti dovrebbe avvertire che non hai credito.

Se hai easy pay, come sopra, solamente il tutto è legato all'acquisto di un pass/pacchetto gallery.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se hai la ricaricabile, ancora più semplice, basta che ti sintonizzi sul canale e poco prima della partita ti dovrebbe comparire un banner di acquisto, ovviamente se non hai credito sufficiente ti dovrebbe avvertire che non hai credito.

Se hai easy pay, come sopra, solamente il tutto è legato all'acquisto di un pass/pacchetto gallery.
Allora la scheda mi è uscita con il decoder adb 2100 t .
l'ho attivata oggi e mi hanno subito regalato 1 mese di gallery.
Quindi non credo che sia easy pay;)
la scheda scade il 30/06/2010
Se è sicuro che funziona come hai scritto, faccio la ricarica online.

Grazie ancora:D

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi sa di si invece, è una easy, essendo che hai un mese gratis... oramai danno quasi solo quelle "sopra" ai decoder :)
E mi sa che hai ragione..:D
Però nel manuale che mi è uscito dice:
" La tessera non ha credito precaricato: è quindi necessario ricaricarla per selezionare singoli eventi pay per viw o per attivare un'offerta speciale"
poi dice:
"ricorda che potrai selezionare eventi singoli in ppv solo fino a quando sulla tessera sarà attiva la visione di premium gallery.Nel momento in cui il diritto di visione di PG sarà scaduto la tessera non sarà più ricaricabile."

Quindi se ci metto 20 euro di ricarica dovrei riuscire ad acquistare singolarmente la partita stasera(juve-genoa)?

Grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Visto che hai il "mese in regalo" non dovresti aver problemi ad acquistare la partita,ricaricando la tessera
Ho appena fatto la ricarica(20 euro) che mi è stata attivata in pochi secondi....
Stasera vedo se riesco ad acquistare la partita...
Se ho problemi ti scrivo qui:D

Grazie

Ho chiamato il numero 800 303 404 in quanto ho la scheda ricaricabile attivata (credito 25€) che scade a giugno 2009 ma con diritti gennaio 2008.
Ho eseguito la procedura aggiornamento diritti e mi han risposto(in modo automatico) che la tessera nel giro di 10 minuti si sarebbe aggiornata posizionandosi su un canale mediaset Premium.

Questo non e' accaduto,ho ritelefonato ma niente... la scheda ha ancora i diritti scaduti.
In questo modo sui canali a pagamento mi da segnale criptato.

Come posso risolvere?:crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Che abbonamento hai fatto?

Nessun abbonamento,ho semplicemente una scheda ricaricabile scadenza giugno 2009 con 25 euro di credito mai usata

Ma scusa allora che cosa ti devono aggiornare?

Gpp ha scritto:
Ma scusa allora che cosa ti devono aggiornare?

Il mio problema e' che non riesco a comprare nessun evento,in quanto mi da sempre segnale criptato.Sono andato nel menu' e mi sono accorto che i diritti sono fermi a gennaio 2008...tutto qui.

Indietro
Alto Basso