Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Di che zona sei?
Hai provato a staccare la corrente dalla presa per 1 minuto?
VIANELLO_85 ha scritto:Il banner compare solo per le partite, non per i gallery.
VIANELLO_85 ha scritto:il banner di acquisto ti dovrebbe comparire![]()
Hai un decoder da tavolo oppure un TV?
SE hai il TV questo è certificato
Hai fatto altre prove oltre a staccare la corrente per un minuto?
VIANELLO_85 ha scritto:C'hai ragione , non me ne ero accorto![]()
Proverei a resettarlo anche.
thx333 ha scritto:In questo momento su premium calcio 24 c'e' Juve-genoa... ho la scritta segnale criptato.
Con la mia scheda non posso vedere nulla?!!!!
ERCOLINO ha scritto:Calma stiamo facendo un po' di confusione.
Sui canali Gallery non ti uscirà mai il banner di acquisto,gli eventi non sono acquistabili singolarmente ,ma bisogna abbonarsi al pacchetto calcio.
Sui canali calcio il banner esce un 30 minuti prima che inizia la partita in genere
Sul canale Calcio 24 il banner esce solo quando c'è la partita in diretta.
Ora quella è una replica e quindi è normale che non ti esca il banner
ERCOLINO ha scritto:Calma stiamo facendo un po' di confusione.
Sui canali Gallery non ti uscirà mai il banner di acquisto,gli eventi non sono acquistabili singolarmente ,ma bisogna abbonarsi al pacchetto calcio.
VIANELLO_85 ha scritto:I banner di acquisto sono x le partite di calcio in diretta (champion's campionato ecc.)
VIANELLO_85 ha scritto:Allora se la tessera è una normale ricaricabile, puoi acquistare tranquillamente, se è una easy pay no, devi per forza avere o un pass o un abbonamento a gallery
Gpp ha scritto:Stasera c'è la partita dell' Inter, prova a sintonzzarti lì verso le 8 e vedi se ti compare il banner, così siamo sicuri.
P.s. Puoi dirci con esattezza quali sono questi diritti scaduti che ti compaiono?
thx333 ha scritto:Certo e' una normale ricaricabile,quindi dovrei acquistare qualsiasi evento oppure no?