Segnale criptato Premium Gallery e Premium Calcio

fino a quando fanno gli abbonamenti e' tutto ok..........poi al problema aprono tutti la bocca senza sapere quello che dicono.....gli operatori mediaset naturalmente............quante cavolate a riguardo...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!

adesso secondo me siamo tutti un po arrabbiati..........quindi aspettiamo con pazienza........che forse fra un mesetto..............punto e a capo.hahahahahahahahahahahahahahah.

elettrico.it ha scritto:
adesso secondo me siamo tutti un po arrabbiati..........quindi aspettiamo con pazienza........che forse fra un mesetto..............punto e a capo.hahahahahahahahahahahahahahah.

Meno male che te la ridi...
Personalmente non ci vedo nulla di comico...
E già che ci siamo... "Non ci resta che piangere.............................."

elettrico.it ha scritto:
fino a quando fanno gli abbonamenti e' tutto ok..........poi al problema aprono tutti la bocca senza sapere quello che dicono.....gli operatori mediaset naturalmente............quante cavolate a riguardo...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se penso che pubblicità con Ibraimovic l' hanno mandata anche oggi..... :icon_rolleyes:

piangere per mediaset mai..............e' solamente rabbia che ho........perche' quelli la'..........se ci fosse stato un problema di pagamento con uno di noi avrebbero sicuramente chiamato........al contrario se ne fottono.......

elettrico.it ha scritto:
piangere per mediaset mai..............e' solamente rabbia che ho........perche' quelli la'..........se ci fosse stato un problema di pagamento con uno di noi avrebbero sicuramente chiamato........al contrario se ne fottono.......

Bè questo è normalissimo...
Se paghi sempre... E l'ultima rata ritardi... Scatenati cielo... Ti vengono a cercare anche a "Pittemburgo...."...
Questo fa ancora più inca@@are....
Scusatemi!!!

P.s. Intanto sono le 17 e 22... Non vedo notizie...
Il problema si è risolto??????????????

elettrico.it ha scritto:

:D Così va bene, aspettiamo! Non spargiamo la voce visto che la borsa guadagna l' 8 %.
Non vorrai contribuire a far calare le azioni Mediaset spero!! :D :D

prana3139 ha scritto:
:D Così va bene, aspettiamo! Non spargiamo la voce visto che la borsa guadagna l' 8 %.

Ti estradano se fai accadere una cosa del genere..................
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

prana3139 ha scritto:
non preoccuparti..........ci siamo noi che paghiamo!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
ciao ero qusi intenzionato a rinnovare il pass ma vedendo cosi con il piffero.. domani scadono 3 mesi tanti saluti a mediaset e passo alla concorrenza

elvisca ha scritto:
ciao ero qusi intenzionato a rinnovare il pass ma vedendo cosi con il piffero.. domani scadono 3 mesi tanti saluti a mediaset e passo alla concorrenza

Almeno aspettiamo il comunicato di Ercolino. Potrebbe essere accaduto veramente qualcosa di imprevisto.
Voglio continuare a pensare positivo.

no oramai ho deciso spendo qulacosa in piu' ma il servizio e' superiore sopprattutto a livello di film non ci sono paragoni...

Pensavo che il problema fosse solo il mio ma anche a mio zio da segnale criptato(anche lui abbonato con easypay).
Chisa che caiz hanno combinato con i loro vic20 aziendali i tecnici di mediaset.

spreiamo di no.. io nn vedo piu' neanche calcio tra martedi' e mercoledi ci sono un paio di partite... mannaggia a mediaset e al dtt

Comunicato di servizio ,questa mattina hanno ripristinato il servizio ,quindi in questo momento sono OTA i diritti per le tessere che hanno avuto problemi,dovete sintonizzarvi su un canale Premium (va benissimo attivazione) e stare li per un po' ,in teoria anche in stand-by i diritti arrivano lo stesso.

Ci vorrà un po' ,diciamo che entro domani sera ,mercoledi tutte le schede saranno sistemate,ci vuole un po'.

Per quanto riguarda il rimborso dovete chiamare il Call Center tasto 4 e richiedere il rimborso per i giorni di non visione.

Il problema dovrebbe essere incominciato venerdi 3,consiglio di chiamare dopo che la scheda è tornata a funzionare ed in ogni caso se per mercoledi pomeriggio la scheda non funziona ancora di chiamare.

Indietro
Alto Basso