O
ospite
Se la annulli, non puoi più riaprirla.388 ha scritto:Non ho parole, cmq nel dubbio annullo la contestazione PayPal.
Al posto tuo io l'annullerei solamente se ti attivassero nel frattempo il pacchetto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se la annulli, non puoi più riaprirla.388 ha scritto:Non ho parole, cmq nel dubbio annullo la contestazione PayPal.
Se ricevi il rimborso, non credo tu possa fare alcuna richiesta di mediazione al CoReCom388 ha scritto:Benissimo. 40 giorni per una pratica che praticamente hanno lasciato a sé stessa, se continuano così sono sulla via giusta per finire dritti al Corecom (eh no, non mi accontento del rimborso PayPal)![]()
Ho chiuso la contestazione perché se portavano avanti la mia pratica a Premium, non trovavano più i soldi, e mi chiudevano tranquillamente la pratica.gabriel91g ha scritto:Se ricevi il rimborso, non credo tu possa fare alcuna richiesta di mediazione al CoReCom![]()
Hai comunque fatto male a chiudere la contestazione su PayPal: non per portarti sfortuna, ma quei soldi al 90% non li vedrai più (il CoReCom è un organo di mediazione, non può imporre alcun rimborso se entrambe le parti non sono d'accordo).388 ha scritto:Domani invio il fax al Co.re.com. Lombardia. Così magari a Premium iniziano a svegliarsi.
Di solito le aziende per pararsi il fondoschiena ti contattano per scendere a patti prima di andare al Co.re.com. E comunque, se non dovessimo trovare un accordo, si potrebbe chiedere la definizione della controversia. http://www.corecomlombardia.it/opencms/attivita/definizione-controversie-tlc/gabriel91g ha scritto:Hai comunque fatto male a chiudere la contestazione su PayPal: non per portarti sfortuna, ma quei soldi al 90% non li vedrai più (il CoReCom è un organo di mediazione, non può imporre alcun rimborso se entrambe le parti non sono d'accordo).
Ho ricevuto oggi la lettera di convocazione del Co.Re.Com. Lombardia.gabriel91g ha scritto:Hai comunque fatto male a chiudere la contestazione su PayPal: non per portarti sfortuna, ma quei soldi al 90% non li vedrai più (il CoReCom è un organo di mediazione, non può imporre alcun rimborso se entrambe le parti non sono d'accordo).
Bravo388 ha scritto:Uomini di poca fede: 85€ di rimborso al Corecom.
![]()