AntonioP
Digital-Forum Gold Master
Ricanalizzato DAB Italia da Montevergine sul 10D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teoricamente si, ovviamente in maniera molto precaria (come difatti arriva). Ma Sant'Angelo dei Lombardi è strana come postazione....boh....forse più Frigento o Nusco. Sicuro non Lioni perchè non mi arriverebbe nemmeno di striscio. Più che altro che si decidessero ad accendere Montevergine....Dovrebbero aver acceso un impianto dalle parti di Sant'Angelo dei Lombardi (AV).
Non conoscendo la zona non so se possa essere fattibile la ricezione da Paternopoli.
Casalbore....non ho idea di come possa arrivare da te, però non credo ce ne siano altri in giro....Sui 96.3 sto ricevendo Radio Evangelo segnale debole non so da dove trasmette.
La distanza è notevole e ovviamente il segnale è basso, sui 99.9 ricevo stabilmente M Due O che trasmette da un sito della provincia di Benevento e si sente benissimo si visualizza anche M Due O su rds.Casalbore....non ho idea di come possa arrivare da te, però non credo ce ne siano altri in giro....
Chissà se sono passati su postazione RaiWay anche li oppure hanno mantenuto la vecchia....Ancora movimenti sul Dab, il mux Mediadab da Montevergine (Av) 12D è stato ricanalizzato sul 10B.