Allora questi di Subasio sono dei maghi perchè io non mi sono accorto di niente passando da SA città a Cava tenendo appositamente sintonizzati i 99.3

. Ad esempio ho fatto la stessa cosa per i 99.0 di Punto Nuovo passando tra Torre Annunziata e Torre del Greco, dove avviene lo switch Faito/Vesuvio, ed i disturbi si sentono eccome, anche per un tratto abbastanza lungo...
Subasio "storicamente" cominciò a trasmettere a SA dai 95.4 di Giovi e dai 97.3 di Altavilla Silentina, poi furono acquisite le "spezzettatissime" fx di Radio Tour che erano originariamente 3: 99.450 Perdifumo e 99.350 iso Bellara-Iaconti. Bellara fu spento tanto c'era Giovi e le frequenze furono arrotondate. Successivamente sono stati acquisiti il 90.7 di M.S.Angelo ex Radio Onda Libera che trasmette praticamente solo verso nord, infatti si sente bene anche nel nolano e decentemente in molte zone dell'avellinese, ma non esiste superata Nocera a scendere e i 96.6 Bellara ex Radio Amore. Poi questo 99.3 Pietrasanta di cui avevo messo in dubbio l'esistenza

. Esiste inoltre un 94.6 a Colliano, potenziato recentemente, che fa la valle del Sele e parte dell'alta Irpinia...insomma stanno messi abbastanza bene...
89.4 di Bluestar l'ho cercato ieri sera, ma su tutto il tratto della A3 non esiste un punto in cui si riceva...lascio il beneficio che ieri potesse essere spento causa maltempo, se no non riesco veramente a capire cosa copra...
Altra cosa: a Nocera Punto Nuovo si riceve nitidamente sia sui 98.8 (e questo è normale) che sui 99.0...ma questi 99.0 non possono essere Faito, l'unica possibilità è che sia Montevergine....
Nessuno ha notizie dei 104.2 di RCA o dei 91.8 di Radio Maria?
Edit: confermo che 101.3 di Deejay è Perdifumo