mistermad
Digital-Forum Master
Sul sito di Punto Zero per la provincia di Salerno c'è una nuova frequenza 97.4 puoi dirmi da dove trasmette?
97.4 è la frequenza da Monte Stella per Ascea, Golfo di Palinuro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul sito di Punto Zero per la provincia di Salerno c'è una nuova frequenza 97.4 puoi dirmi da dove trasmette?
Quella frequenza era prima di Radio Yacht, ancora prima di Radio SportivaDa Pagani, ricevo sui 101.4 Radio Club 91, che trasmette una selezione di brani italiani, senza interruzioni pubblicitarie! Non so da dove viene il segnale e chi ci fosse prima su quella frequenza!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Yacht non ha 101 da faito e 101.2 da Sant'Angelo?Quella frequenza era prima di Radio Yacht, ancora prima di Radio Sportiva
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Sì ce li ha ancoraYacht non ha 101 da faito e 101.2 da Sant'Angelo?
Quindi Yacht aveva ben 3 frequenze? Mica sapresti dirmi da dove viene questo 101.4? (il segnale non è proprio dei migliori, ma stereo con rds)Sì ce li ha ancora
I 101.4 vengono da Vietri sul Mare (SA)Quindi Yacht aveva ben 3 frequenze? Mica sapresti dirmi da dove viene questo 101.4? (il segnale non è proprio dei migliori, ma stereo con rds)
Dubito che a Pagani si riescano a ricevere segnali da Vietri (iaconti?)! Sarà....I 101.4 vengono da Vietri sul Mare (SA)
Il 101 e il 101. 2 trasmettono ancora Yacht (con qualche decimo di secondo di ritardo l'una dall'altra)!Ragazzi le frequenze di Yacht ex Sportiva sono (erano): 101.0 Chiunzi, 101.1 Iaconti, 101.4 Cava dei Tirreni e 92.8 Colle Bellara. A queste si aggiunge il 101.2 del Faito che era ex Lattemiele ma spento da tempo. Ora, i 92.8 sicuro sono passati a Club 91 e, a quanto pare, pure i 101.4. I 101.2 sono sicuro ancora in mano a Yacht, chi può controllare i 101.0 del Chiunzi ed i 101.1 di Iaconti?
San Marco in Lamis/Monte Celano (FG) ex Club FMOggi percorrendo la vecchia ofantina mi è capitato di ascoltare sui 98.400 mhz Radio zeta. Purtroppo il segnale si è interrotto andando verso Avellino e precisamente nei pressi di Chiusano. Sapete da dove trasmette quel segnale. captato?
Confermo da Salerno sui 96.4 di iaconti è ora ascoltabile RDS. Aggiungo anche da diverse settimane non è più ricevibile i 105.3 di Radio Antenna uno, credo, dalla stessa postazione.
Marco75
Non so se è stato già stato detto, ma i 96.40 a cava de tirreni sono passati da radio punto zero ad rds. Non ho capito da dove trasmettono, credo iaconti, perché da Pietrasanta il segnale di 98.2 c'è ancora, e teoricamente non si potrebbero avere due frequenze dalla stessa postazione. Noto però che i 102,6 rilevati da rds da sportiva non si sentono più. Punto zero purtroppo resta senza copertura, così come radio amore, che ha spento i 95.2
I 102.5MHz da Ottaviano di RDS sono ancora accesi?Sono appena rientrato a Napoli ed ovviamente confermo tutto quello detto da mistermad (non potrei fare altrimenti). C'è da dire che RDS ultimamente in Campania sta facendo shopping un po' ad occhio, nel senso che compra impianti in aree già coperte discretamente e non in zone dove ce ne sarebbe bisogno. Tenete conto che RDS ha seri problemi di ricezione in alcune zone della provincia d Napoli (nemmeno pochissime) e persino a Napoli città....
I 102.5MHz da Ottaviano di RDS sono ancora accesi?
Fino ad un mesetto fa sicuro lo erano...poi non ho più avuto modo di controllare. Tra l'altro RDS cita sul sito una curiosa frequenza per la provincia di Napoli: 90.6 MHz. A parte che non l'ho mai sentita ne ho la più pallida idea di che postazione possa essere, mi sembra comunque alquanto strano: ammesso che esista effettivamente (ho seri dubbi), dovrebbe essere in una zona completamente schermata dal Vesuvio, altrimenti si andrebbe ad interferire con i 90.5.