mistermad
Digital-Forum Master
Da qualche giorno ricevo, con un segnale appena sufficiente, Lattemiele. La frequenza è 88.650 Mhz ed ho l'impressione che provenga dal Vesuvio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lattemiele non l'ho mai ricevuto molto bene dove mi trovo ioDa qualche giorno ricevo, con un segnale appena sufficiente, Lattemiele. La frequenza è 88.650 Mhz ed ho l'impressione che provenga dal Vesuvio.
Da qualche giorno ricevo, con un segnale appena sufficiente, Lattemiele. La frequenza è 88.650 Mhz ed ho l'impressione che provenga dal Vesuvio.
Altra cosa: ho notato che è stata riaccesa m2o a Nola, ma non trasmette più sugli 88.4 bensì sui 98.3 isocanale con l'impianto del Vesuvio
Esatto!! Trasmette, insieme al 104.6 di Capital, dal tetto di un palazzo di Via Cimitile. La copertura è limitata a Nola e dintorni.
Controllo e vi faccio sapereCollegata Radio Freccia a Napoli sui 92.1 dai Camaldoli ex Sportiva che, al momento, non è più ricevibile. Il canale è uno dei peggiori su Napoli città perchè è in una postazione piuttosto infelice: è alle spalle del Monaldi e non ha vista diretta su Napoli se non forse su parte dei quartieri nord. In compenso sull'hinterland nord / nord-est e su Caserta arriva molto bene. Per chi ne ha memoria è il vecchio impianto originariamente di Radio Jolly FM. Se a RTL sono furbi cercano di fareselo spostare a Camaldoli eremo....
Da voi come arriva?
Controllo e vi faccio sapere
Edit da me si riceve perfettamente
E per Radio sportiva adesso su quale frequenza andrà?
Ma RTL non avrebbe potuto convertire i 106.2 da Vesuvio che di fatto sono superflui considerato che con 102.3 Faito + 102.6 Camaldoli coprono tutta la provincia?
Anche a Salerno Rtl trasmette su due frequenze. Per Antonio o altro utente di Napoli Radio Sportiva si riceve ancora in Dab nel mux 12D ? Per propagazione ho sintonizzato questo mux alcune settimane fa in una zona esposta al Faito.
Confermo che Sportiva è ancora perfettamente ricevibile nel mux CR Dab Campania sul 12D
i 108, ex radio alfa, sono ancora in mano a radio sportiva.Mi confermate che le altre frequenze di Sportiva nel salernitano/beneventano (in sostanza quelle gestite da Mediatelecom di Teggiano) sono ancora in mano a loro e niente altro è passato a Freccia?