Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti sei accorto che ha cambiato canale solo la Rai, vuol dire che sei messo bene.Non riesco a capire che influenza può avere il cambio frequenza di RAI. Se non forse sul canale svizzero.
Ho letto le news. La ricezione non è migliorata anzi forse peggiorata. La mia autoradio non indica le frequenze.Se ti sei accorto che ha cambiato canale solo la Rai, vuol dire che sei messo bene.
Non mi ricordo Roncola per DRG.Considera che attualmente DRG DAB è spento da Roncola pare per guasto.
Io hinterland ovest (molto ovest) ho problemi con DRG e c.r. dab dopo il cambio.Anch'io con la Rai sono un po' in difficoltà (non che prima fossi messo tanto meglio), però devo dire che mi aspettavo un deciso miglioramento delle cose con la ricanalizzazione.
Che illuso che sono...
Per quanto riguarda i cinque mux locali, promossi abbastanza bene quasi tutti (sto ancora facendo numerosi test sia in città sia in provincia); Lombardia DAB attualmente è il peggiore (pare che il 6A di Vedetta ogni tanto si spenga ad intermittenza).
Roncola è operativo da lunedì.Non mi ricordo Roncola per DRG.
Aveva Brescia ora spento perché non ha i diritti per BS
Quindi lunedì spento Brescia e acceso Roncola e ora spento per guasto giusto?Roncola è operativo da lunedì.
Il CR dab lo ricevi sul 6D o sul 11A?Esatto. Infatti io ora ho 0 segnale sul 7B.
Posizione: Cremona, come da bio.