cirio
Digital-Forum Senior Plus
Arriva a fasi alterne... oggi per esempio lo aggancio ma si sente al limite...Strano che manchio CRDAB Lombardia sull'11A.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arriva a fasi alterne... oggi per esempio lo aggancio ma si sente al limite...Strano che manchio CRDAB Lombardia sull'11A.
Infatti vengono cambiate, così come le macchine.Per quanto riguarda i cambi frequenza, salvo situazioni interferenziali anche di altri servizi, va rammentato che non credo vengano cambiate le antenne.
Ah ecco. Un bel costo allora.Infatti vengono cambiate, così come le macchine.
Beh ora in FM sono abbastanza coordinate non lo erano ai tempi.Vale la pena perché le nuove frequenze sono coordinate, quelle vecchie no.
In FM cosa c'è di coordinato? Solo la Rai.
Ah sì, guarda, lo sono tantissimo. Infatti in pianura padana e sull'Adriatico non ci sono problemi interferenziali.Beh ora in FM sono abbastanza coordinate non lo erano ai tempi.
Anche stavolta si rimane sempre sul vago.DAB ha anche isofrequenza. Spero serva a fare ascoltare meglio. Al momento non mi sembra. Ogni volta che provo mi delude.
Vedo che ogni tanto c'è gente che scopre l'acqua calda.Per migliorare bisogna aumentare le potenze e/o le postazioni.
Anche io lo aggancio, ma ci sono mux che non si agganciano nemmeno. Tipo il DRG dab da me è molto più osticoArriva a fasi alterne... oggi per esempio lo aggancio ma si sente al limite...
Ora è ripartita Roncola?Intanto il DRG DAB è stato spento per qualche giorno. Riprova.
Rimango sul vago non avendo riferimenti. La radio come info da: sento non sento.Ah sì, guarda, lo sono tantissimo. Infatti in pianura padana e sull'Adriatico non ci sono problemi interferenziali.
Anche stavolta si rimane sempre sul vago.
Vedo che ogni tanto c'è gente che scopre l'acqua calda.
Ah giusto, ragionamento da vero luminare.Rimango sul vago non avendo riferimenti. La radio come info da: sento non sento.
Qualsiasi frequenza, anche le DAB, le altre quali sono?Qualsiasi fequenza soffre di interferenze. Anche le DAB. Solo che più difficile verificarle.
Immagina, puoi.Quando sparisce la ricezione pur vicino al trasmettitore immagino sia interferenza. Se è cosi le nuove canalizzazioni a Milano non hanno risolto.
Confermo DRG tornato con un buon segnale anche a Milano e hinterland (ovest)DRG DAB è stato spento per qualche giorno, ieri è stato riattivato.
Rai non pervenuta da due mesi.
Ah giusto, ragionamento da vero luminare.
Difficile, come avere informazioni utili da te.
Immagina, puoi.
Prova a disattivare lo switch automatico all'FM.Normale che in alcune
zone centrali alcune stazioni a Milano diventano mute in mobilità o ci sia fastidioso cambio continuo con l'FM ?
L'ho dovuto fare. Ma appunto, ascoltando Viva FM, credo su lombardia dab, mi è rimasta muta su 1/3 del percorso da est ad ovest passando in pieno centro. Ed erano già state cambiate le frequenze. Repubblica e Sempione le zone peggiori.Prova a disattivare lo switch automatico all'FM.