Anche le due frequenze lodigiane e via Don Rodrigo a Milano?Rai GR Parlamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche le due frequenze lodigiane e via Don Rodrigo a Milano?Rai GR Parlamento.
In effetti dovrebbe essere Radio 1 e GR Parlamento al Maddalena...Che strano quel 92.4 da Provaglio d'Iseo
Radio 1 in Maddalena è sui 100.5, mentre Gr Parlamento sì è 92.4. Provaglio mi faceva strano solo perché è l'unica frequenza Rai FM attiva lìIn effetti dovrebbe essere Radio 1 e GR Parlamento al Maddalena...
Da dove hai estrapolato questa lista?Giusto per curiosità.... A Milano io conosco 102.2 dove c'è Radio 3 Classica (così come 101.8 di Torino), ma la altre lombarde? Cosa trasmettono? (o sono "vuote"?)
![]()
Infatti il mio messaggio era da leggere che la frequenza citata in precedenza, cioè 92,4, è la frequenza di GR Parlamento dal Maddalena, mentre a Provaglio dovrebbe essere di Radio 1...Radio 1 in Maddalena è sui 100.5, mentre Gr Parlamento sì è 92.4. Provaglio mi faceva strano solo perché è l'unica frequenza Rai FM attiva lì
Cercando un paio di frequenze di Radio Rai, il motore di ricerca del browser mi ha dato tra i risultati un vecchio articolo di Italradio (che ovviamente ora non trovo) con linkato questo documento: https://documenti.camera.it/apps/nu...edalavori/getTesto.ashx?file=0052.pdf&leg=XIX L'elenco delle frequenze parte da circa metà documento,Da dove hai estrapolato questa lista?
Comunque sia, il 92.4 di Provaglio la dà come RAI Radio 1 anche Monitor e visto ciò di cui si tratta non c'è neanche da preoccuparsi di quando sia questa pagina, perché queste frequenze di massima non cambiano...mamma mia che cadaveri che hanno riesumato!
Il 103.2 era di INTERNATIONAL RADIO di Lodi, così come l'88.3 era di EUROPA RADIO (a Famagosta, e quindi via Don Rodrigo - Piazza Maggi). Quest'ultimo non esiste più da 25 anni e l'antenna è stata smontata. Credo la stessa cosa per l'impianto di Lodi. Siamo alla follia totale.
il 92.4 di Provaglio di Iseo era di Radio Brescia. L'88 di Lodi era di Radio Mikaela.
Ecco una foto degli 88.3 milanese in fase di "smontaggio" (anno 2002, credo)
![]()
Rai Way lo dà come Rai Gr ParlamentoComunque sia, il 92.4 di Provaglio la dà come RAI Radio 1 anche Monitor e visto ciò di cui si tratta non c'è neanche da preoccuparsi di quando sia questa pagina, perché queste frequenze di massima non cambiano...
OT: Mi faresti una cortesia (a me e a tutti)...Rai Way lo dà come Rai Gr Parlamento
Ho usato il chatbot, non credo esista una pagina con le frequenzeOT: Mi faresti una cortesia (a me e a tutti)...
Ho cercato inutilmente la pagina dedicata alle frequenze FM su Raiway, non la trovo più...
La potresti linkare, grazie![]()
Anche a me sembra così, ma una volta c'era...Ho usato il chatbot, non credo esista una pagina con le frequenze
In quel documento hanno anche elencato pure i ripetitori di Isoradio nelle gallerie, oltre a frequenze tv e ponti radio. Il copia e incolla è evidente, ma se devo essere onesto io avrei tranquillamente sballato subito liste e colonne in quella tabella.Sì, ma comunque è tutto cannato. Frequenze di Gr Parlamento (o altro) indicate come "Auditorium". Robe fatte un tot al chilo, come si suol dire.
Se vuoi ridere, cercando "frequenze fm radio rai", il mio primo risultato è il già citato monitor-radiotv.it, che almeno è un sito "del settore", è il resto è una fiera di link più o meno improbabili...Anche a me sembra così, ma una volta c'era...