Segnali Radio Piemonte [FM, DAB, AM]

Ho scritto una mail a rtl ma niente è cambiato. Contenti loro di avere 3 frequenze su alessandria una peggio dell'altra e in continuo peggioramento relativamente alla copertura

Ho scritto una mail a rtl ma niente è cambiato. Contenti loro di avere 3 frequenze su alessandria una peggio dell'altra e in continuo peggioramento relativamente alla copertura
Vero ma se invece fosse una strategia per incentivare l'uso del DAB? Bisogna pensarle tutte, ormai è tutto calcolato alla perfezione, fidati.

Segnalazione fatta anche in Sicilia per il DAB non funzionante ad Agrigento, risposta “l’impianto non segnala anomalie”.

Vero ma se invece fosse una strategia per incentivare l'uso del DAB? Bisogna pensarle tutte, ormai è tutto calcolato alla perfezione, fidati.
be sarebbe per un ottimo motivo, alla fine gruppi come rtl sono quelli che hanno una marea di frequenze che emettono tanta di quella radiofrequenza da creare una jungla di disturbi nell'etere che pure le loro reti si autodistubano , ancora mi chiedo come sia stato possibile avere tutte quelle concessioni , avranno quindi dei costi enormi gia solo di energia elettrica per non parlare delle manutenzioni ,un passaggio al solo dab sarebbe un grande vantaggio per tutti.

Colgo l'occasione per segnalare che Radio Birikina ma penso l'intero mux MediaDAB B Bric Dell'Olio, con il cambio frequenza, non passa in automatico, sia in uscita che in entrata dal Piemonte alla Lombardia.

Colgo l'occasione per segnalare che Radio Birikina ma penso l'intero mux MediaDAB B Bric Dell'Olio, con il cambio frequenza, non passa in automatico, sia in uscita che in entrata dal Piemonte alla Lombardia.
Qualche impostazione loro non ben curata ,idem radio sunbit non passa da madiadab Torino A ,a quello quello B (Biella Novara Vercelli Alessandria )mentre invece system in Alessandria passa continuamente da spacedab Lombardia a mediadab B Piemonte.

Indietro
Alto Basso