Segnali Radio Piemonte [FM, DAB, AM]

70/80.it MediaDAB 9C B Bric Dell'Olio Alessandria ha continui on/off, speriamo bene visto i molteplici spostamenti, non vorrei perdere questa radio.

Alcune novità odierne in DAB+:

Mux Radiofonia Digitale Locale Torino-Cuneo:
Eliminata l'emittente radiofonica "R BIRIKINA DAB". Aggiunta l'emittente radiofonica "EVANGELOTORINO".
Eliminata l'emittente radiofonica "'RADIOBRUNO GOLD". Aggiunta l'emittente radiofonica "Radio Popolare".

Mux MediaDAB Piemonte Occidentale:
Eliminata l'emittente radiofonica "EVANGELOTORINO".

Mux MediaDAB Piemonte Orientale:
Eliminato il canale dati "EPG".

Mux SCRDab:
Eliminata l'emittente radiofonica "RADIOVIDANETWORK".

70/80.it MediaDAB 9C B Bric Dell'Olio Alessandria ha continui on/off, speriamo bene visto i molteplici spostamenti, non vorrei perdere questa radio.
Non penso che la eliminino. Intanto sul sito di Birikina hanno messo ricezione dab per il piemonte 9c e 8c, quindi mi aspetto che prima o poi birikina esca (anche) da scr dab

Aggiunte:
"'R.BRUNO", "*RVS*", "CLASSICA", "EVANGELO", "GIORNALE RADIO", "ITALIA NEWS 24", "NEWS", "RADIO JUKEBOX", "RADIO K55" e "RADIO SPORTIVA".

Al momento però, le emittenti radiofoniche "'R.BRUNO", "CLASSICA", "GIORNALE RADIO", "RADIO JUKEBOX", "RADIO K55" e "RADIO SPORTIVA" risultano inattive (mute) e quindi senza audio.

KMWRKwz.jpeg

Aggiunto:
"'R.BRUNO", "*RVS*", "CLASSICA", "EVANGELO", "GIORNALE RADIO", "ITALIA NEWS 24", "NEWS", "RADIO JUKEBOX", "RADIO K55" e "RADIO SPORTIVA".

Al momento però, le emittenti radiofoniche "'R.BRUNO", "CLASSICA", "GIORNALE RADIO", "RADIO JUKEBOX", "RADIO K55" e "RADIO SPORTIVA" risultano inattive (mute) e quindi senza audio.

KMWRKwz.jpeg
Molto simile all'8C.

Aggiunte:

KMWRKwz.jpeg
Quando ho guardato io, c'era solo Bruno. Speriamo resti questo assetto!

Aggiunte:

KMWRKwz.jpeg
Quindi alla fine rimane una composizione diversa dal mux occidentale? Vedo che mancano alcune radio rispetto all'8C.

CRDAB Piemonte potrebbe fare molta più strada se solo non ci fosse DABItalia sul 10D. Che poi sarebbe anche ora che ricanalizzassero sulle nuove frequenze.

Indietro
Alto Basso