marcox70
Digital-Forum Master
Ma si dai, su mediadab hanno lasciato radio liscio e radio 6wise a marzo ,radio 6 vise è stata incredibilmente per un meseAllora non si è liberato spazio![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma si dai, su mediadab hanno lasciato radio liscio e radio 6wise a marzo ,radio 6 vise è stata incredibilmente per un meseAllora non si è liberato spazio![]()
Non penso che la eliminino. Intanto sul sito di Birikina hanno messo ricezione dab per il piemonte 9c e 8c, quindi mi aspetto che prima o poi birikina esca (anche) da scr dab70/80.it MediaDAB 9C B Bric Dell'Olio Alessandria ha continui on/off, speriamo bene visto i molteplici spostamenti, non vorrei perdere questa radio.
Molto simile all'8C.Aggiunto:
"'R.BRUNO", "*RVS*", "CLASSICA", "EVANGELO", "GIORNALE RADIO", "ITALIA NEWS 24", "NEWS", "RADIO JUKEBOX", "RADIO K55" e "RADIO SPORTIVA".
Al momento però, le emittenti radiofoniche "'R.BRUNO", "CLASSICA", "GIORNALE RADIO", "RADIO JUKEBOX", "RADIO K55" e "RADIO SPORTIVA" risultano inattive (mute) e quindi senza audio.
![]()
Ho verificato ma sembrerebbe propagazione 8C, come sempre segnale molto forte da Torino.Hanno aggiunto Radio Bruno su 9c? Al momento peraltro è muta
Quando ho guardato io, c'era solo Bruno. Speriamo resti questo assetto!Aggiunte:
"'R.BRUNO", "*RVS*", "CLASSICA", "EVANGELO", "GIORNALE RADIO", "ITALIA NEWS 24", "NEWS", "RADIO JUKEBOX", "RADIO K55" e "RADIO SPORTIVA".
Al momento però, le emittenti radiofoniche "'R.BRUNO", "CLASSICA", "GIORNALE RADIO", "RADIO JUKEBOX", "RADIO K55" e "RADIO SPORTIVA" risultano inattive (mute) e quindi senza audio.
![]()
Dipende dalla tua autoradio. A me i 9c sovrascrivere gli 8c se presenti in entrambi i mux. E salvo che non abbiano dati diversi, tipo sunbeatIn auto agganciano quelle di Torino le nuove aggiunte no, scaricate solo su radio da casa.
Dopo nuova scansione segnalo che il mux ASR mi è stato agganciato, ma con segnale praticamente assente, sul canale 5CSe non ricordo male prima trasmetteva sul 7A.
Quindi alla fine rimane una composizione diversa dal mux occidentale? Vedo che mancano alcune radio rispetto all'8C.Aggiunte:
![]()
Se non ci sono state modifiche anche nella versione del Piem. Occ, si sempre differenze.Quindi alla fine rimane una composizione diversa dal mux occidentale? Vedo che mancano alcune radio rispetto all'8C.
Dopo nuova scansione segnalo che il mux ASR mi è stato agganciato, ma con segnale praticamente assente, sul canale 5C![]()
Con calma! Che poi anche chi ha ricanalizzato non ha attivato nemmeno un impiantoCRDAB Piemonte potrebbe fare molta più strada se solo non ci fosse DABItalia sul 10D. Che poi sarebbe anche ora che ricanalizzassero sulle nuove frequenze.