Radio Studio Aperto trasmette in simulcast anche alcuni programmi del canale Rete7 con tanto di pubblicità 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da ieri info rds anomala su M 2 O ad AL (93.3). Davanti al nome della radio c'è il cancelletto!
Infatti Radio Acqui mi sta disturbando anche se solo leggermente Kisskiss. Dovrebbero spostarsi sui 97.6 per evitare interferenze!Segnalo che da qualche giorno (io ci ho fatto caso stamattina) nel RT di R101 non sono più presenti i nomi dei brani in onda...
![]()
Questo sia da Bric.Montalbano che da Valcava.
Stamattina Radio Capital sui 90.3 da Bric.Montalbano aveva l'asterisco ma poi è sparito.
![]()
Novità per Radio 24 sui 105.0 MHz da Bric.Montalbano. Il Radio Text non risulta più vuoto! Nel Radio Text è stata aggiunta la seguente scritta: "RADIO 24 - Via Monte Rosa 91 MILANO".
L'RT era vuoto ma presente da qualche anno ormai!
![]()
Segnalo infine che da 2/3 settimane circa è stato riacceso dopo anni Radio Acqui sui 97.7 da Cavatore - Acqui terme (AL). Segnale che arriva in diverse zone della provincia.
Vediamo però su che frequenza andrà e quindi vedremo se ci sarà qualche chiusura...
Non so a che gruppo appartenza... qualcuno diceva al gruppo di Manila & Co. Se confermato potrebbe arrivare sul DTT pure lei.
Per le Radio DAB in Piemonte guarda i post indietro. Era stato fatto un elenco![]()