Da qualche giorno non ricevo il Mux Radiofonia Digitale Locale Torino-Cuneo sul Ch 5B da LaMorra. Che sia spento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra l'altro è stato fatto dello spazio. Quindi sono in arrivo anche altre emittenti radiofoniche. Non ho capito Radio Liscio... parlavano arpdab e poi sono andati su SCRDAB. MahGRP è migrata su ARPDAB per avere copertura regionale (o pseudo-tale).
trasmette da unica postazione dal colle della maddalena 10b ,non penso proprio abbia copertura regionale e manco tutta la provincia di Torino direi.GRP è migrata su ARPDAB per avere copertura regionale (o pseudo-tale).
Per oratrasmette da unica postazione dal colle della maddalena 10b ,non penso proprio abbia copertura regionale e manco tutta la provincia di Torino direi.
se attivano altro ok , per ora ha perso un bel po' di copertura l' eporediese qui in canavese .Per ora![]()
E' acceso ma con segnale molto più debole: lo aggancio a scatti e comunque non sufficiente da avere audio.Da qualche giorno non ricevo il Mux Radiofonia Digitale Locale Torino-Cuneo sul Ch 5B da LaMorra. Che sia spento?
che mi disturba l'8C svizzero che infatti non è più agganciabile...Da qualche giorno arriva in città,a bomba, l'8C MediaDABA.
Ok grazie. Magari ricevi da Torino o ci sono problemi di SFN.E' acceso ma con segnale molto più debole: lo aggancio a scatti e comunque non sufficiente da avere audio.
che mi disturba l'8C svizzero che infatti non è più agganciabile...![]()
Ora suona regolarmente. In ogni caso vedremo se in fuutro sceglierà un mux con copertura più estesa, visto che Birikina non c'è su 8C, salvo inserimenti all'ultimo secondoDopo un travaglio durato 2 mesi si è accesa Radio Birikina su 9C MediaDAB B Bric Dell'Olio Alessandria, ottimo. Al momento è muta.
Ok se non erro in tutto il Piemonte occidentale Birikina è coperta sia in FM che su altri consorzi DAB.Ora suona regolarmente. In ogni caso vedremo se in fuutro sceglierà un mux con copertura più estesa, visto che Birikina non c'è su 8C, salvo inserimenti all'ultimo secondo
Esatto. Asti in realtà è solo fm al momentoOk se non erro in tutto il Piemonte occidentale Birikina è coperta sia in FM che su altri consorzi DAB.
birikina su dab a Torino e' diffusa sul mux scr dab sul 10A da unica postazione sul colle della maddalena93.6 FM Torino + Radio Digitale Piemonte Dab copre Torino e Cuneo da La Morra.
Anche nel mux radio digitale piemonte e ora anche in mediadab. 3 mux in totale!birikina su dab a Torino e' diffusa sul mux scr dab sul 10A da unica postazione sul colle della maddalena
Intanto ci hanno pensato RTL 102.5 e Virgin Radio. Da oggi hanno scambiato le frequenze 91.1 MHz - 93.6 MHz da Bric.Montalbano (AL)Ma lo scambio Zeta - Italia 1? Quando avverrà? Si sono addormentati i protagonisti?
Con questa mossa geniale virgin mi rimane ascoltabile solo più sui 104.5 o in dabIntanto ci hanno pensato RTL 102.5 e Virgin Radio. Da oggi hanno scambiato le frequenze 91.1 MHz - 93.6 MHz da Bric.Montalbano (AL)![]()