O
Ospite
Segnalo anche che gli 88.5 di Radio Fantastica da Monte Pellegrino (Palermo) al momento sono in portante muta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Palermo e provincia, inoltre la Rai al momento in Sicilia ha tre TX, primo Monte Pellegrino, il secondo è Monte Trino e ultimo Monte San Martino su Capo D’Orlando, a mio parere mancano Monte Cammarata che ha una grande copertura e sul lato di Carini sicuramente andranno sul traliccio Rai di Punta Raisi dove già sono operativi i tre Rai in FM. Comunque ho il presentimento che il gruppo ADN Italia sarà lo startup del DAB+ sulla rete Calabria e Sicilia e ancora c’è ne saranno delle belle, mi dispiace solamente che il ministero abbia solamente concesso 3 blocchi per le locali, io ne avrei dati almeno 5. Non ha molto senso tenere la VHF così vuota![]()
attualmente muti i 94.6 di Lattemiele da Monte Pellegrino (Palermo)
Al momento sono in portante muta e con sottoportante rds presente i 90.30 mhz di Gr Parlamento da Monte Pellegrino.
Non era mai successo!!! Ora giro immediatamente la segnalazione![]()
ho la sensazione che al massimo entro domani Rai Gr Parlamento tornerà a farsi sentire in FM a Palermo e provincia sui 90.3![]()
![]()
ho appena controllato e invece non è così, GR Parlamento ancora muta sui 90.3 da Monte Pellegrino (Palermo). Ma incrociamo le dita e speriamo che entro domani o al massimo mercoledì questo problema si risolvi definitivamente![]()
ho appena controllato e invece non è così, GR Parlamento ancora muta sui 90.3 da Monte Pellegrino (Palermo). Ma incrociamo le dita e speriamo che entro domani o al massimo mercoledì questo problema si risolvi definitivamente![]()
Appena pochi minuti fa e' stato ripristinato l'audio di Gr Parlamento
@xyz123 Beato te...potenziati anche i 105.7 di Radio Margherita Giovane da Monte Pellegrino...
Mi risulta invece tornato esattamente a pieno regime il segnale dei 107.5 di Radio Deejay da Monte Pellegrino, infatti in molte zone di Palermo risulta un po' più forte dei 107.8 di M2O dalla stessa postazione...risulta un po' diminuito il segnale dei 107.5 di Radio Deejay eserciti sempre da Monte Pellegrino
Invece da circa 2 settimane il segnale dei 107.2 da Monte Caputo (Monreale) risulta più basso rispetto a 1 mese fa: il risultato è che almeno nella mia zona (Villaggio Santa Rosalia) ora i 107.2 di Radio Maria si scontrano a vicenda con il segnale esercito da Cozzo Carbonara (Cefalù) tanto che si autointerferiscono... il risultato è che Monte Caputo e Cozzo Carbonara arrivano più o meno con la stessa intensità di segnale!risultano potenziati i 107.2 di Radio Maria da Monte Caputo (Monreale), infatti li ricevo con l'RDS R_MARIA_ e non più con l'RDS R.MARIA_ esercito da Cozzo Carbonara a Cefalù
Confermo! E comunque questa settimana sui 107.0 ho beccato un debole Radio Maria ma non ricordo da dove ed era proprio in zona Villaggio Santa Rosalia