Segnali TV a Ferrara

elettt ha scritto:
A Sai per caso dove sarà posizionato il gap-filler che dovrebbe servire i Lidi?
no, mi ero informato solo per Aranova visto che la mia zona è quella, anzi per pochi Km non arriverà....:eusa_wall:
presto faro' un nuovo intervento sul mio impianto . se ho news ti faccio sapere

Sul Ch 69 (La 10 Dvb) risulta visibile anche il canale Acqua.
Non so da quanto tempo sia stato inserito, perché è da un po' che non facevo scansioni.

(Su OTG TV non lo segnala ancora).

MrRoby ha scritto:
Ciao a tutti sono Roberto di Tresigallo, e ieri sera verso le 22 sono spariti ancora una volta tutti i canali Mediaset 36,49,50,52,56.Sono stanco di telefonare a loro per il problema.
Devi attendere... stanno per migliorare tutto! Dopo si vedrà perfettamente! ;)

Alex38 ha scritto:
Devi attendere... stanno per migliorare tutto! Dopo si vedrà perfettamente! ;)

Era una battuta, vero?;)
Perchè a Tresigallo del gap-filler di via Aranova s ne faranno poco...e ancora meno di quelli sulla costa.

volete vedere bene?

installate una parabola a 13°Est quindi:
acquistate un decoder tvsat o ancor meglio abbonatevi a Sky,per il momento non c'è alternativa!
anche se devo ammettere che ultimamente le cose a ferrara sono un po migliorate e sopratutto La7(telecom) si è data parecchio da fare!ma rai e mediaset lasciano un po a desiderare.

MrRoby ha scritto:
Ciao a tutti sono Roberto di Tresigallo, e ieri sera verso le 22 sono spariti ancora una volta tutti i canali Mediaset 36,49,50,52,56.Sono stanco di telefonare a loro per il problema.

beh qui (centro città) è dalla mattina dello switch-off che non si sono mai più visti.

henry63 ha scritto:
ma rai e mediaset lasciano un po a desiderare.
RAI?? posso capire Mediaset, ma copertura RAI dal Venda a Ferrara è fortissima....aggiungi poi gap filler sul 24, e per chi vuole barbiano...Piu di così....

BillyClay ha scritto:
RAI?? posso capire Mediaset, ma copertura RAI dal Venda a Ferrara è fortissima....aggiungi poi gap filler sul 24, e per chi vuole barbiano...Piu di così....
purtroppo ci sono zone di ferrara dove la ricezione resta scarsa!

jack2121 ha scritto:
Mi dispiace Alex ma Mediaset e perfettamente non vanno d'accordo ;)

Esattamente era ironico!!!

elettt ha scritto:
Era una battuta, vero?;)
Perchè a Tresigallo del gap-filler di via Aranova s ne faranno poco...e ancora meno di quelli sulla costa.

Assolutamente si... è da 1 anno che è il mio pensiero!

henry63 ha scritto:
installate una parabola a 13°Est quindi:
acquistate un decoder tvsat o ancor meglio abbonatevi a Sky,per il momento non c'è alternativa!
anche se devo ammettere che ultimamente le cose a ferrara sono un po migliorate e sopratutto La7(telecom) si è data parecchio da fare!ma rai e mediaset lasciano un po a desiderare.

Fatto tutto parabola decoder e compreso tvsat e sky ah no nn ho fatto gli abbonamenti :D

per la RAI chi abita a Ferrara puo' segliere il 24 da Aranova o il Venda . difficile essere coperti da entrambe le direzioni . tutti i miei conoscenti hanno risolto ripuntando l'antenna .
ciao

carlo500 ha scritto:
per la RAI chi abita a Ferrara puo' segliere il 24 da Aranova o il Venda . difficile essere coperti da entrambe le direzioni . tutti i miei conoscenti hanno risolto ripuntando l'antenna .
ciao
A Ferrara dovrebbe arrivare anche Barbiano anche bene, ma pare che in alcune zone / condizioni si distrugga con il Venda... boh :D

Il nuovo traliccio di via Aranova è ancora vuoto qualcuno conosce quando cominceranno a montare i nuovi pannelli?

Mediaset, dopo aver a lungo negato un rimedio alternativo, sta predisponendo una sperimentazione di irraggiamento dal ripetitore tv di Aranova, situato tra la città di Ferrara e Porotto. La diffusione dei segnali partirà dal prossimo marzo.

Ecco cosa dicevano!

Campa cavallo :lol: :lol:

E poi, le antenne del Grattacielo, non dovevano spegnere a fine 2011? (Questa sarà l'ultima proroga, avevano detto....) :eusa_wall:

Manco ci sono i pannelli, figuriamoci se saranno pronti a marzo:lol: e poi sicuramente all'inizio ci sarà il solo 36, come dire il meno pregiato (almeno per loro). Visto come hanno lavorato finora, mi aspetto che la situazione peggiori ulteriormente:eusa_wall: un altro segnale da sincronizzare con Velo....che a sua volta va e viene che è una bellezza! Una vera libidine, visto che la maggior parte di antenne vedranno "sullo sfondo" di Aranova Velo e tutti i segnali lombardi.

Indietro
Alto Basso