Grazie per la spiegazione, ma se perdo l'MDS2 mio figlio più piccolo (patito per Boing) mi riduce la schiena ad un colabrodo. Effettivamente c'è un palazzone che fa da ostacolo, non molto distante; ma non mi spiego perchè dovrebbe attenuare così tanto l'MDS1 (ch 52) e non l'MDS4 (ch 49) o l'MDS2 (ch 36), che invece arrivano piuttosto bene!SamuRAI ha scritto:Beh, é già qualcosa....hai ostacoli in direzione Velo VR? Per quanto riguarda i miscelatori di canale basta ordinarli col canale o canali desiderati...e se i commercianti di zona sono furbi hanno già provveduto ad ordinarli visto che nella nostra zona la richiesta potrebbe aumentare! Io per il momento, non avendo filtri ho "rattoppato" qualche impianto mettendo una uhf su Barbiano in quarta banda e una uhf su Velo in quinta (con amplificatori dal taglio tradizionale perdi MDS2 sul ch 36) che appena avrò il materiale sistemerò alcuni con il filtro dedicato al 24 altri con filtri di più canali e qualcuno con un amplificatore dal taglio tra quarta e quinta più basso.