Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quando mai?il periodo di passaggio per la nostra provincia sarà dal 27 novembre al 2
Ma quale Coronella, via Aranova è sotto Porotto!verranno sostituiti da un traliccio in zona Aranova, a Coronella
La potenza (quantità) del segnale al 95%, ma la qualità come è?,ho controllato il segnale la potenza mi da buona anche 95% ma schermo nero
E dal 18 giugno se si acquista un tv nuovo, il rivenditore deve ritirare quello vecchio. La parola d'ordine è quindi no all'abbandono dei rifiuti, che provoca un danno ambientale alle nostre città, ma sì al loro recupero
ceci ha scritto:qualità scarsa
Biscuo ha scritto:E' la qualità del segnale che conta, se fossi in te, dopo lo switch off farei una bella revisione all'impianto (controllando che le antenne, i cavi, i partitori non siano vecchi, ecc.) se invece l'impianto non è molto vecchio, dovrebbe bastare orientare le antenne verso i ripetitori giusti.
L'impianto tv è singolo o centralizzato (in comune con altri condomini), se singolo e provvisto di amplificatore puoi controllare se funziona l'alimentatore?ceci ha scritto:sto san martino , ma fino adue settimane fa il segnale era dal grattacielo era perfetto
da quale direzione?Biscuo ha scritto:Attivato sul Ch 35 il test-card di Mediaset Extra!
Come detto dall'utente che quoto, basta battibecchi.Biscuo ha scritto:Da quello che mi sembra, gli unici segnali che si ricevono, sono solo del primo traliccio, il secondo traliccio (quello nuovo) non trasmette un bel niente (mi riferisco a Mux dtt).
Per Ivymike e BillyClay, vi hanno già detto di smettere con i battibecchi, sennò chiudono il 3d, se avete qualcosa da dirvi, fatelo in privato.![]()