Segnali TV a Ferrara

@ ceci
,ho controllato il segnale la potenza mi da buona anche 95% ma schermo nero
La potenza (quantità) del segnale al 95%, ma la qualità come è?
I collegamenti scart o Hdmi sono inseriti bene?

E dal 18 giugno se si acquista un tv nuovo, il rivenditore deve ritirare quello vecchio. La parola d'ordine è quindi no all'abbandono dei rifiuti, che provoca un danno ambientale alle nostre città, ma sì al loro recupero

Si si infatti all'ipercoop con gli sconti c'erano 2000 persone immagino la coop che va a ritirare l'usato :D

Cmq dai BISCUO diciamo che via Pelosa collega la via delle carceri con la via che mi sfugge di Coronella, il traliccio è a metà strada, volendo l'errore è meno imperdonabile di altri.

E' la qualità del segnale che conta, se fossi in te, dopo lo switch off farei una bella revisione all'impianto (controllando che le antenne, i cavi, i partitori non siano vecchi, ecc.) se invece l'impianto non è molto vecchio, dovrebbe bastare orientare le antenne verso i ripetitori giusti.

Biscuo ha scritto:
E' la qualità del segnale che conta, se fossi in te, dopo lo switch off farei una bella revisione all'impianto (controllando che le antenne, i cavi, i partitori non siano vecchi, ecc.) se invece l'impianto non è molto vecchio, dovrebbe bastare orientare le antenne verso i ripetitori giusti.

Giusto. Tanto mancano 2 settimane ormai, ti conviene aspettare. Speriamo tenga botta il tempo.

Ho già il portatile caldo ;)

grattacielo

sto san martino , ma fino adue settimane fa il segnale era dal grattacielo era perfetto

ceci ha scritto:
sto san martino , ma fino adue settimane fa il segnale era dal grattacielo era perfetto
L'impianto tv è singolo o centralizzato (in comune con altri condomini), se singolo e provvisto di amplificatore puoi controllare se funziona l'alimentatore?

Se mi avessi detto che avevi problemi con una o due frequenze.... ma se dici che non ricevi più tutte le frequenze, penso che sia successo qualcosa al tuo impianto.
Prova a controllare se in analogico vedi ancora La7 sul Ch 42 dal grattacielo.

grattacielo

penso prorio , forse è alimentatore ,purtroppo si trova nel sottotetto dovrò chiamare l'antennista perchè è molto difficoltoso arrivarci per me

grazie

Essi perchè se stai a san martino io sto a marrara e vedo tutto dovresti vedere anche tu... quasi quasi faccio un salto da te :)

grattacielo

io purtroppo non sto a casa lavoro fuori ferrara grazie lo stesso

ciao

Attivato sul Ch 35 il test-card di Mediaset Extra! (Mux Canale 5 Dvb)
Ripetitore Grattacielo.

Ultima modifica:
Biscuo ha scritto:
Attivato sul Ch 35 il test-card di Mediaset Extra!
da quale direzione?
comunque io abito lontano 1km dal grattacielo e da qui arrivano normalmente tutti i segnali

Biscuo ha scritto:
Da quello che mi sembra, gli unici segnali che si ricevono, sono solo del primo traliccio, il secondo traliccio (quello nuovo) non trasmette un bel niente (mi riferisco a Mux dtt).

Per Ivymike e BillyClay, vi hanno già detto di smettere con i battibecchi, sennò chiudono il 3d, se avete qualcosa da dirvi, fatelo in privato. :evil5:
Come detto dall'utente che quoto, basta battibecchi.

Non è la prima volta che lo scriviamo quindi, semmai fossero prese delle decisioni in merito l'utente lo saprà.

Indietro
Alto Basso