Segnali TV a Ferrara

Ivymike ha scritto:
YES, da domani vedo cosa capita ai mediaset, in teoria dovrebbero spegnere domani a quanto si dice, quindi giro la datmix su Barbiano/Calderaro.
Ovviamente si farà resoconto :eusa_shifty:
Portati l'ombrello

COOOOOOOOSA Scusa???? E quindi l'antennista quando viene? Domani????
Dipende, quando ha tempo viene a sistemare il centralino, con tutti i Condomini che ci sono nel quartiere, se per 2 o 3 giorni si sta senza Tv, non si muore mica?
Si ma i segnali sono in polarizzazioni opposte (sicuro ci sia un'antenna sola?)
Non sono tutti e due in polarizzazione Orizzontale?
Come ho già detto, le antenne sono 4 o 5, ma dai cavi che arrivano nel sottotetto, per adesso è collegato solo quello del Grattacielo.

Biscuo ha scritto:
Dipende, quando ha tempo viene a sistemare il centralino, con tutti i Condomini che ci sono nel quartiere, se per 2 o 3 giorni si sta senza Tv, non si muore mica?
Questo dipende dagli inquilini....conosco persone che senza la tv sono perse....

Oh, male che vada risintonizzando i decoder RAI 1-2-3 ci saranno!!!!;)

Comunque, io aspetto informazioni da Ivymike per quanto riguarda i segnali da Bologna e colli Bolognesi, e da parte di SamuRAI per quanto riguarda Venda e colli Euganei.
(Sempre che il tempo vi permetta di fare le vostre prove). :D

Per oggi saluto tutti, Buona notte.

Se sapete già la frequenza...tipo di antenna.... dal programma premi 1
inserisci la frequenza e la bandwidth (qui inserisci 8) poi giri l'antenna fino che non trovi il segnale :D

vegra ha scritto:
Se sapete già la frequenza...tipo di antenna.... dal programma premi 1
inserisci la frequenza e la bandwidth (qui inserisci 8) poi giri l'antenna fino che non trovi il segnale :D
Ptremesso che non sono esperto, da Codigoro (confine col veneto) stamattina con l'antenna puntata verso Bologna non prendo più i mediaset ne in analogico ne in digitale (ieri li prendevo). Provo quindi con l'antenna puntata verso il veneto, abbastanza sicuro di beccarli ed invece zero anche da li. Buio completo.:5eek:

Tuzzo ha scritto:
Ptremesso che non sono esperto, da Codigoro (confine col veneto) stamattina con l'antenna puntata verso Bologna non prendo più i mediaset ne in analogico ne in digitale (ieri li prendevo). Provo quindi con l'antenna puntata verso il veneto, abbastanza sicuro di beccarli ed invece zero anche da li. Buio completo.:5eek:
Confermo da Ferrara periferia buio in analogico su Mediaset da Bologna 50,59,63
dal grattacielo per ora continuano a funzionare in digitale in verticale

Prime rilevazioni di stamattina, fatte però con modesta antennina da interni (fuori fa ancora troppo freddo per smanettare):

- rai mux1 sul 24 molto debole
- rai mux2 sul 30 segnale molto buono
- sul 32 ho trovato un mux con 7gold, vga, nuovarete, molto debole
- sul 48 ho trovato timb3, molto debole

Tuzzo ha scritto:
Lascia tutto com'é se hanno spento l'analogico, devono accendere in digitale, rifai la scansione (in digitale) dopo le 10. Le antenne io le toccherei solamente dopodomani e SOLO nel caso non ricevessi qualche mux di tuo interesse.

Ivymike ha scritto:
In giornata dovrebbero fare lo SO i mediaset.
Hai già piazzato la datmix? Io tra poco vado su e giro la dat su Bologna per "partecipare" sempre che qua arrivi qualcosa....Poi nel pomeriggio la metto su Velo.

Indietro
Alto Basso