Segnali TV a Ferrara

canali a pagamento

vorrei una informazione ,puntando su velo veronese si vede bene mediaset premium e dahlia?
canali a pagamento
grazie

Non sapevo nemmeno che esistesse il canale 24 verso Velo....mi son perso qualcosa?
Non ti sei perso niente, penso che da determinati posti, puntando sul Venda o Velo, entra benissimo anche il Mux1 Rai Ch 24 trasmesso dal Grattacielo.
----------------------------
Per ceci, dipende dalla zona, Mediaset entra sicuramente bene, mentre dhalia (da me ha segnale medio, ma non squadretta).

Ciao

chupacab ha scritto:
Direi di sì... :D verso ovest (approssimativamente) trova proprio il gratta: http://boulter.com/gps/#44%2050%2036%2011%2038%2042

per l'esattezza la mia antenna è puntate tra verona e padova e dal canale 24 mi entra rai tre E.R. se tolgo lo scatolino mi entra il canale 5 e nel mio TV me lo copre con quello del veneto perchè è più potente!

http://img121.imageshack.us/i/antennaa.jpg/

se guardi nella foto nelle case di fronte vedi le antenne puntate sul grattacielo!

BISCUO te che dici di questa cosa che è capitata ieri: zona nord di ferrara (francolino), tolgo tutto, lascio una banda III sul venda e la uhf circa a metà tra verona e colli e prendo molti canali ma mancano i raisport, mentre sono li che provo collego una fracarro blu420 sul venda e un'altra su veloveronese, tolgo la banda III e prendo tutto più di 170 canali, senza amplificazione.
Ti pare possibile?

Biscuo ha scritto:
Non ti sei perso niente, penso che da determinati posti, puntando sul Venda o Velo, entra benissimo anche il Mux1 Rai Ch 24 trasmesso dal Grattacielo.
----------------------------
Per ceci, dipende dalla zona, Mediaset entra sicuramente bene, mentre dhalia (da me ha segnale medio, ma non squadretta).

Ciao
Si...Si ora ho visto...da via copparo (Ippercoop le mura) puntando a Velo incrocia di poco anche il grattacielo

Ultima modifica:
@ Ivymike
Ciao, in poche parole hai collegato due uhf sotto lo stesso centralino e non ti hanno dato problemi di interferenze?
Nell'altro 3d, c'era proprio un post di wgator che diceva questo. (La era riferito a Bologna naturalmente).

henry63 ha scritto:
si quello della pirelli di milano!
Mi sono corretto...io mi riferivo dal punto (google) che mi hai inviato...via copparo...a prescindere da questo il 24 lo puoi beccare da ferrara...non c'è a Velo...almeno a me non risulta, probabilmente quell'antenna che hai messo ha un raggio largo

Ultima modifica:
@ biscuo
grazie , io sto san martino , per vederli bene tutti e due qual 'e la posizione
migliore da puntare ?

ciao

vegra ha scritto:
Mi sono corretto...io mi riferivo dal punto (google) che mi hai inviato...via copparo...a prescindere da questo il 24 lo puoi beccare da ferrara...non c'è a Velo...almeno a me non risulta, probabilmente quell'antenna che hai messo ha un raggio largo

Uploaded with ImageShack.us

la linea gialla è la direzione nella quale è puntata ora,quella verde la direzione del grattacielo/via aranova!

Biscuo ha scritto:
@ Ivymike
Ciao, in poche parole hai collegato due uhf sotto lo stesso centralino e non ti hanno dato problemi di interferenze?
Nell'altro 3d, c'era proprio un post di wgator che diceva questo. (La era riferito a Bologna naturalmente).
Avevo Gia cercato di introdurre l'argomento nei miei post precedenti, questa tua citazione mi aiuta nella mia ricerca.. Teoricamente con Dtt è piu facile di
prima.
A breve faro test per vedere se riesco nel mio intento, serra + barbiano miscelate :) abito a ovest e rinunciare alla propagazione favorevole di serra qui mi scoccia..

vegra ha scritto:
Ohi...avranno messo il 24 a velo ieri sera :D ora provo con lo strumento e te lo posto

Uploaded with ImageShack.us

e pure con ottima qualità!il segnale è al 75% circa.
per l'esattezza io lo ricevo da domenica sera!

vegra ha scritto:
Si ci credo che lo prendi....mi sembra strano da Velo tutto qui...

se vogliamo essere precisi,la direzione è una via di mezzo tra verona e padova,magari mi entra dai colli,ma,a meno che non entri di rimbalzo,non mi entra da ferrara/modena o bologna.
N.B: ho solo un antenna,le altre le ho rimosse dal palo!

Questa scansione l'ho fatta 5 giorni fà direzione Velo con antenna collegata in UHF
s-velo.gif

henry63 ha scritto:
se vogliamo essere precisi,la direzione è una via di mezzo tra verona e padova,magari mi entra dai colli,ma,a meno che non entri di rimbalzo,non mi entra da ferrara/modena o bologna.
N.B: ho solo un antenna,le altre le ho rimosse dal palo!
Guarda nel sito di IvyMike fino al rilievo che ha fatto Samu da Stienta
CANALI e MUX Principali RICEVUTI a Stienta
Nella colonna VeloVeronese o colli euganei

Pure io lo prendo al 75% con l'antenna puntata a nord e Ferrara ce l'ho a Est....probabilmente è un segnale molto vicino e forte e riesce ad entrare

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso