Direi di sì...vegra ha scritto:controllando su google nella posizione che abita lui non può trovare Ferrara in quella direzione..mi stò rammolendo con le direzioni
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi di sì...vegra ha scritto:controllando su google nella posizione che abita lui non può trovare Ferrara in quella direzione..mi stò rammolendo con le direzioni
![]()
Non ti sei perso niente, penso che da determinati posti, puntando sul Venda o Velo, entra benissimo anche il Mux1 Rai Ch 24 trasmesso dal Grattacielo.Non sapevo nemmeno che esistesse il canale 24 verso Velo....mi son perso qualcosa?
Mi sa che il punch di questa mattina mi abbia fatto malechupacab ha scritto:Direi di sì...verso ovest (approssimativamente) trova proprio il gratta: http://boulter.com/gps/#44%2050%2036%2011%2038%2042
chupacab ha scritto:Direi di sì...verso ovest (approssimativamente) trova proprio il gratta: http://boulter.com/gps/#44%2050%2036%2011%2038%2042
Si...Si ora ho visto...da via copparo (Ippercoop le mura) puntando a Velo incrocia di poco anche il grattacieloBiscuo ha scritto:Non ti sei perso niente, penso che da determinati posti, puntando sul Venda o Velo, entra benissimo anche il Mux1 Rai Ch 24 trasmesso dal Grattacielo.
----------------------------
Per ceci, dipende dalla zona, Mediaset entra sicuramente bene, mentre dhalia (da me ha segnale medio, ma non squadretta).
Ciao
vegra ha scritto:Si...Si ora ho visto...da malborghetto puntando a Velo incrocia di poco anche il grattacielo
Mi sono corretto...io mi riferivo dal punto (google) che mi hai inviato...via copparo...a prescindere da questo il 24 lo puoi beccare da ferrara...non c'è a Velo...almeno a me non risulta, probabilmente quell'antenna che hai messo ha un raggio largohenry63 ha scritto:si quello della pirelli di milano!
vegra ha scritto:Mi sono corretto...io mi riferivo dal punto (google) che mi hai inviato...via copparo...a prescindere da questo il 24 lo puoi beccare da ferrara...non c'è a Velo...almeno a me non risulta, probabilmente quell'antenna che hai messo ha un raggio largo
Esatto!Biscuo ha scritto:@ Ivymike
Ciao, in poche parole hai collegato due uhf sotto lo stesso centralino e non ti hanno dato problemi di interferenze?
Nell'altro 3d, c'era proprio un post di wgator che diceva questo. (La era riferito a Bologna naturalmente).
Ohi...avranno messo il 24 a velo ieri serahenry63 ha scritto:
Uploaded with ImageShack.us
la linea gialla è la direzione nella quale è puntata ora,quella verde la direzione del grattacielo/via aranova!
Avevo Gia cercato di introdurre l'argomento nei miei post precedenti, questa tua citazione mi aiuta nella mia ricerca.. Teoricamente con Dtt è piu facile diBiscuo ha scritto:@ Ivymike
Ciao, in poche parole hai collegato due uhf sotto lo stesso centralino e non ti hanno dato problemi di interferenze?
Nell'altro 3d, c'era proprio un post di wgator che diceva questo. (La era riferito a Bologna naturalmente).
vegra ha scritto:Ohi...avranno messo il 24 a velo ieri seraora provo con lo strumento e te lo posto
Si ci credo che lo prendi....mi sembra strano da Velo tutto qui...henry63 ha scritto:
vegra ha scritto:Si ci credo che lo prendi....mi sembra strano da Velo tutto qui...
Guarda nel sito di IvyMike fino al rilievo che ha fatto Samu da Stientahenry63 ha scritto:se vogliamo essere precisi,la direzione è una via di mezzo tra verona e padova,magari mi entra dai colli,ma,a meno che non entri di rimbalzo,non mi entra da ferrara/modena o bologna.
N.B: ho solo un antenna,le altre le ho rimosse dal palo!