3750... ha scritto:Essendo grattacielo a nord, gran parte delle antenne che lo puntano ... in linea di massima puntano anche Velo. Ad ogni modo, la scelta di Velo (o Venda per Rai) è stata condivisa da Timb, Mediaset e Rai prima dello SO.
Serramazzoni, che per Timb è un'alternativa (solo in caso di scarsa visibilità o ricezione di Velo) non può essere aumentato o messo in fase con Velo, altrimenti si avrebbero problemi di interferenza con Valcava (e non solo).
Riguardo al 58 Mds, credo sarà acceso, così come sarà acceso il 54 Timb non appena sarà possibile farlo senza interferire nessuno (Rai in primis). L'HW cmq è già pronto per essere acceso.![]()
Vai a dirlo a quelli del Barco che il grattacielo è a Nord.
E poi scusa ma il grattacielo non lo si punta con l'orrizzontale e Velo con la verticale? Se tutto va bene almeno l'antenna devi girarla su se stessa.
Lo dico ormai da giorni, e a dire il vero sono anche un po' scontato: questo switch-off è stata una fetecchia incredibile!!!


E giusto per non essere volgari.
A Treviso non hanno dovuto nemmeno risintonizzare i decoder e noi dobbiamo girare le antenne ... con tutta la spesa e il tempo che ne deriva: 2/3 mesi per avere un antennista spesa media 150 €.

E prospettive di vedere MDS6 nel limbo ...
Sinceramente peggio di così non poteva andare. Chi ha progettato questo switch off se va a progettare un campo di banane è meglio ...
