Scusami tanto Billyclay non ho capito perchè rispondi in questi toni terminando poi con quella frase. Io e te siamo sullo stesso livello in quanto anche tu sei ignoto per me come io per te, era solo per sdrammatizzare visto quello che è successo a Teddydaniels (post #2293), l'ho anche scritto a fine messaggio che era solo per raccontare la mattinata. Se tu sei antennista devi sentirti offeso che un tuo collega abbia fatto come quello di Teddydaniels non da me non ti pare?BillyClay ha scritto:Tu l'hai fatto per passione / hobby e senza costi (strumenti, tasse ecc), per loro è lavoro devono pagarci tasse e mantenere famiglie.
Poi misurare il lavoro sul numero di canali ricevuti è una benemerita "stronzata".
Ogni messaggio su questi toni lo trovo assolutamente offensivo per chi lavora.
Ma forse ho solo abboccato alle provocazioni dei soliti ignoti...
E poi tu dici in maniera molto educata che è "errato" misurare il lavoro sui canali ricevuti, ma la gente è quello che vuole e il cliente ha sempre ragione e lo dimostra che i 2 quando hanno sentito e visto che 2 vecchietti prendono 185 canali momenti si ribaltano.
Forse sei un po agitato per il lavoro di questo periodo ma nessuno ti ha messo in mezzo! Sii sereno dai!