henry63
Digital-Forum Junior Plus
siamo una città di serie C,cosa ci lamentiamo a fare?muffa ha scritto:questa sera sparita pure la7 and company e qualche squadrettamento su mediaset premium mah!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siamo una città di serie C,cosa ci lamentiamo a fare?muffa ha scritto:questa sera sparita pure la7 and company e qualche squadrettamento su mediaset premium mah!![]()
Si muffa , confermo qualche squadrettamento anche su mediaset Premium, durati poco pero'.. qui la situazione si complica . i problemi di Mds aumentano, colpiscono a random un po' tutti i Mux.muffa ha scritto:questa sera sparita pure la7 and company e qualche squadrettamento su mediaset premium mah!![]()
Ballerina? Fa completamente pietà! No ballerina... e mi piacerebbe tanto sapere da loro il perchè, il 36 è sparito sia come qualità che come potenza... che nn mi dicano che è la mia antenna!Biscuo ha scritto:Alex38 mi sembra che dalle tue parti Mediaset sia diventata ballerina. :new_snipersmilie:
A te che piace avere tutto a qualità 100%![]()
Ciao
Cumpagna la Spal purtropp!!henry63 ha scritto:siamo una città di serie C,cosa ci lamentiamo a fare?
Ci mangiano i risi in testa nel resto d'europa... prendo meglio ripetitori a quasi 200km che quelli a 20muffa ha scritto:Comunque non si era sempre detto che il raggio ideale d'azione per un ripetitore del digitale era di 50 KM? sono cambiati i ripetitori o noi come italiani siamo come al solito più furbi del resto d'Europa?![]()
Vivo e lavoro a Roma da oltre 12 anni.Alex38 ha scritto:3750 di dove sei te?
No. Anche se ci son passato proprio ieri, di ritorno dal Trentino.Biscuo ha scritto:E io che pensavo che fossi in Veneto.
Di nulla. Finché posso, cerco di dare un contributo. Anche molti vs feedback sul forum (praticamente in tempo reale) sono utili a chi lavora sul campo.Biscuo ha scritto:Un grazie per le indicazioni utili che ci dai.
E io che pensavo invece fossi della romagna perlomeno tra ravenna bologna e ferrara.3750... ha scritto:Vivo e lavoro a Roma da oltre 12 anni.![]()
e grazie per la tua pazienza ! con noi ne serve tanta.3750... ha scritto:Vivo e lavoro a Roma da oltre 12 anni.![]()
Noto che a qualcuno piace dire sempre le stesse cose ... ignorando del tutto i (tanti) post precedenti.Milcham ha scritto:Eh sì, ne serve tanta....
Da me buio completo sul 48 e 47 quasi pure. Qualità altalenante tra 0 e 30%....![]()
E su tutti i decoder di casa (quali saranno mai quelli buoni?)...