onirbs
Digital-Forum Senior Plus
Caspita eppure siete appena sotto di me ... io il 66 con l'antenna rivolta verso sud lo vedo perfettamente ...
Ancora latitante il 30 della rai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so risponderti con certezza, qui dicono che ancora non sono attivi.vocesolitaria ha scritto:Ma TIMB è acceso da monte orfano?
Sul loro sito lo danno come ricevibile da Gussago...
Ma no... l' ha spiegato liriometeo...vocesolitaria ha scritto:Ma TIMB è acceso da monte orfano?
Sul loro sito lo danno come ricevibile da Gussago...
EteriX ha scritto:Ma no... l' ha spiegato liriometeo...
i tecnici gli han fatto capire che sono indietro...
verosimilmente occorrerà qualche settimana...
a me sembra che si tratti del mux4 di Mediasetvocesolitaria ha scritto:Lui però ha anche fatto vedere che alcune antenne sono già montate...
onirbs ha scritto:Caspita eppure siete appena sotto di me ... io il 66 con l'antenna rivolta verso sud lo vedo perfettamente ...
quelle sono di mediasetvocesolitaria ha scritto:Lui però ha anche fatto vedere che alcune antenne sono già montate...
mediaset sarà solo nella tore telecom , mi son fatto ingannare dai pannelli visti alla croce che effettivamente sono di brescia punto tvEteriX ha scritto:a me sembra che si tratti del mux4 di Mediaset
o tu dici che Mediaset sia sul traliccio con
BresciaPuntoTv alla Croce di Zocco?
Mi viene il dubbio...
qui teletutto in analogico si è sempre vista male , ma in dtt no problem , il 26 scorso per alcune ore era sul 25 in dtt e arrivava con 98% segnale 96 qualità... sul monte orfano a cologne è attivo solo il rip di brescia puntotv e non altro almeno per il momento.. forse dico forse perchè con la neve in arrivo nel prossimo week end è da valutare , sabato pom o domenica mattina dovrei salire per altre cose e vi saprò aggiornare megliowiz71 ha scritto:Scusa onri , volevo capire come possano da Cologne ricevere il 66 se arriva da cividate ed hanno l'antenna verso valcava quindi circa 50/60 ° spostata verso nord est.
Stesso discorso vale per la trasmissione da monte Orfano ( se verosimile che l'ultima volta io l'abbia preso da li) dove oltre alle antenne in altra direzione, il ripetitore " guarda" verso nord, non mi pare visibile ad occhio da buona parte di Cologne e nemmeno credo abbia pannelli rivolti verso sud...A questo punto credo di non aver capito qualcosa io ....... cosa mi sono perso?.
liriometeo ha scritto:qui teletutto in analogico si è sempre vista male , ma in dtt no problem , il 26 scorso per alcune ore era sul 25 in dtt e arrivava con 98% segnale 96 qualità... sul monte orfano a cologne è attivo solo il rip di brescia puntotv e non altro almeno per il momento.. forse dico forse perchè con la neve in arrivo nel prossimo week end è da valutare , sabato pom o domenica mattina dovrei salire per altre cose e vi saprò aggiornare meglio
a rovato ma non a cologne...e comunque non capisco il perchè verso sud... c'è vedetta o maddalena per sud ... misteri...pop67 ha scritto:Da Monte Orfano Teletutto ha acceso un ripetitore verso sud
liriometeo ha scritto:qui teletutto in analogico si è sempre vista male , ma in dtt no problem , il 26 scorso per alcune ore era sul 25 in dtt e arrivava con 98% segnale 96 qualità... sul monte orfano a cologne è attivo solo il rip di brescia puntotv e non altro almeno per il momento.. forse dico forse perchè con la neve in arrivo nel prossimo week end è da valutare , sabato pom o domenica mattina dovrei salire per altre cose e vi saprò aggiornare meglio
liriometeo ha scritto:a rovato ma non a cologne...e comunque non capisco il perchè verso sud... c'è vedetta o maddalena per sud ... misteri...
liriometeo ha scritto:a rovato ma non a cologne...e comunque non capisco il perchè verso sud... c'è vedetta o maddalena per sud ... misteri...
appunto secondo me non è verso sud , appena posso salgo a rovato per veder dove hanno orientato le antenneguibar ha scritto:Lirio,ma come verso sud?? Io non vedo nulla di nuovo ed ho il traliccio a vista...Che frequenza,se e' acceso??
Grazie fess..
Credo di essere stato frainteso, sul discorso Gandosso, non volevo portare confusione il ripetitore in questione ha attivi i mux mds,d-free e timb, sulle relative frequenze, quindi non v'è nulla in banda III che io sappia.guibar ha scritto:....cut...
Dal lago nulla di nulla (collina di mezzo..),dal Gandosso apparentemente nulla in terza..
Con una IVa 20 elementi su BS il 23 e' entrato,direi non male (circa il 70% di qualita' di segnale,non avendo strumenti ho dovuto fare ad occhio e ad indicatore del decoder..)....cut..
Salutoni a tutti
wiz71 ha scritto:Credo di essere stato frainteso, sul discorso Gandosso, non volevo portare confusione il ripetitore in questione ha attivi i mux mds,d-free e timb, sulle relative frequenze, quindi non v'è nulla in banda III che io sappia.
Per quanto riguarda la RAI lo testerò nei prossimi giorni forse ancora domani, vorrei provare in banda III da Milano ( sempre da dietro monte Orfano) se arriva qualcosa in H.
Guibar, mi parlasti di uno strumento analogico, beh se ha l'analizzatore di spettro può comunque essere molto utile per il puntamento visto l'SNF, anche se non ti indicherà il BER, quantomento vedi il " panettone" della portante DTT.