onirbs
Digital-Forum Senior Plus
Speriamo anche che non ci sia il freddo becco degli ultimi giorni!!!liriometeo ha scritto:fino settimana prossima piove , poi da lunedi migliora almeno non piove..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo anche che non ci sia il freddo becco degli ultimi giorni!!!liriometeo ha scritto:fino settimana prossima piove , poi da lunedi migliora almeno non piove..
onirbs ha scritto:Temo che non abbiano sbagliato .... anche a me il 66 è sparito e come ho scritto sopra non posso confermare il 69 x' il filtro che ho è tarato x il 65 ed il 66.
65 ok, 66 ko
questa mattina anche ìo hn visto tt sul 69. Male ma l'ho visto quindi anche io confermo.liriometeo ha scritto:sono incredulo, dunque situazione casa mia:
decoder intregrato in tv lg non vede teletutto sul 69
decoder esterno cucina majestic no
decoder camera telesystem si
![]()
![]()
![]()
confermo quindi teletutto da cividate al pianoj sul 69
berillium ha scritto:P.S. E' stato attivato da Vailate il mux MDS2 k.36
berillium ha scritto:Comunicazione: Mediaset trasmette da Montorfano in una sola direzione verso Gussago. La nuova antenna per ampliare la copertura è in fase di progettazione. Abbiate ancora un pò di pazienza, poi verranno attivati i mux MDS 1-2-4-5-DFree.
P.S. E' stato attivato da Vailate il mux MDS2 k.36
E' na bellezza vedere la felicità per un mux riaccesomaomin ha scritto:Comunque stasera è tornato il 49 almeno qui da me![]()
Non può essere quello del monte Orfano?onirbs ha scritto:questa mattina anche ìo hn visto tt sul 69. Male ma l'ho visto quindi anche io confermo.
wiz71 ha scritto:E' na bellezza vedere la felicità per un mux riaccesoe dopo la meteoropatia...naque la multiplexpatia, ovviamente scherzo, menomale l'hanno riacceso altrimenti m'avrebbero chiamato pure il giorno di Natale
![]()
liriometeo ha scritto:sono incredulo, dunque situazione casa mia:
decoder intregrato in tv lg non vede teletutto sul 69
decoder esterno cucina majestic no
decoder camera telesystem si
![]()
![]()
![]()
confermo quindi teletutto da cividate al piano sul 69
e io cosa avevo detto tempo fa postando la foto delle antenne ?berillium ha scritto:Comunicazione: Mediaset trasmette da Montorfano in una sola direzione verso Gussago. La nuova antenna per ampliare la copertura è in fase di progettazione. Abbiate ancora un pò di pazienza, poi verranno attivati i mux MDS 1-2-4-5-DFree.
P.S. E' stato attivato da Vailate il mux MDS2 k.36
no perchè quello del monte orfano è a rovato e non arriva qui... le antenne sono girate altrove ... qui l'unico modo per veder teletutto è o da cividate o da soresina... continuo comunque a veder teletutto solo su di un decoder...wiz71 ha scritto:Non può essere quello del monte Orfano?
ripeto da monte orfano è rovato.. teletutto sul traliccione di rovato ha un ripetitore , questo detto un mese fà dal tecnico , ha il mio numero in caso volesse metter altro a cologne , visto che ho degli agganci per i tralicci colognesi etc , se non mi ha chiamato vuol dire che il tutto è a rovato e poi sono in vista ottica con i tralicci di cologne avrei ricevuto qualcosa... sebbene lo sono anche con quello di rovato da li non mi arriva nulla ...maomin ha scritto:Anche a me il tv sharp a dato problemi nel senso che non sovrascriveva i canali che quindi rimanevano memorizzati con freq. 834mhz e ho dovuto resettare tutto
Cividate al piano?
io credo di ricevere solo da monte orfano e se hanno acceso da 2 posti diversi con una nuova freuenza forse sono riusciti a risolvere tutti i loro problemi visto che non risulta nessuno in provincia che usi questo canale (almeno credo)
liriometeo ha scritto:ripeto da monte orfano è rovato.. teletutto sul traliccione di rovato ha un ripetitore , questo detto un mese fà dal tecnico , ha il mio numero in caso volesse metter altro a cologne , visto che ho degli agganci per i tralicci colognesi etc , se non mi ha chiamato vuol dire che il tutto è a rovato e poi sono in vista ottica con i tralicci di cologne avrei ricevuto qualcosa... sebbene lo sono anche con quello di rovato da li non mi arriva nulla ...
il 69 è solo per cividate da quel che ho capito... finchè non risolvono i problemi con rete55 anche perchè il 69 è un canale particolare se non ricordo male.. comunque teletutto ha in esclusiva per il bresciano il 66.. stop.maomin ha scritto:controllando meglio è possibile che anche io riceva da cividate al piano ma allora rovato monte orfano è spento?
è possibile che tt stia cambiando frequenza?
se cosi fosse credi che cambierà in tutta la provincia?
Personalmente mi risulta strano che abbiano cambiato canale senza avvisare i telespettatori ma è successo e quindi vorrei cercare di capire se è stato un fatto straordinario o se ci si deve aspettare altri cambi
Ma da cividate al piano quali mux vengono trasmessi?
P.S.
ed io che pensavo che un mese dopo lo swith non avrei avuto piu nulla da chiedere
onirbs ha scritto:Io non so se prendo da vailate o no il 36 comunque oggi saltella da 79 a 82.
Teletutto trasmette sia sul 66 (forse ha calato la potenza visto che è a 52) che sul 69 che è da 80 a 82.
Antenna rivolta verso monte orfano/penice in UHF.
Naturalmente non sono in grado di dire da dove arriva il 69 se da rovato o da cividate.