Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

onirbs ha scritto:
Temo che non abbiano sbagliato .... anche a me il 66 è sparito e come ho scritto sopra non posso confermare il 69 x' il filtro che ho è tarato x il 65 ed il 66.
65 ok, 66 ko

Io non ci capisco molto ma credo che non si possa cambiare freqenza cosi solo per evitare interferenze o per fare sperimentazioni quindi dovrei desumere che abbiano i permessi:evil5:

mds da monte orfano è sparita completamente credo che sia per lavori visto che più in dietro liriometeo aveva scritto che cercavano di salire anche con la neve (non li invidio) sarebbe bello se volessero finire prima del nuovo anno, qualcuno più esperto magari conosce i tempi tecnici per l'installazione di questi impianti?:eusa_think:

sono incredulo, dunque situazione casa mia:
decoder intregrato in tv lg non vede teletutto sul 69
decoder esterno cucina majestic no
decoder camera telesystem si
:5eek: :5eek: :5eek:

confermo quindi teletutto da cividate al piano sul 69

liriometeo ha scritto:

confermo quindi teletutto da cividate al pianoj sul 69
questa mattina anche ìo hn visto tt sul 69. Male ma l'ho visto quindi anche io confermo.

MDS Montorfano

Comunicazione: Mediaset trasmette da Montorfano in una sola direzione verso Gussago. La nuova antenna per ampliare la copertura è in fase di progettazione. Abbiate ancora un pò di pazienza, poi verranno attivati i mux MDS 1-2-4-5-DFree.

P.S. E' stato attivato da Vailate il mux MDS2 k.36

berillium ha scritto:
Comunicazione: Mediaset trasmette da Montorfano in una sola direzione verso Gussago. La nuova antenna per ampliare la copertura è in fase di progettazione. Abbiate ancora un pò di pazienza, poi verranno attivati i mux MDS 1-2-4-5-DFree.

Comunque stasera è tornato il 49 almeno qui da me:D

maomin ha scritto:
Comunque stasera è tornato il 49 almeno qui da me:D
E' na bellezza vedere la felicità per un mux riacceso:D e dopo la meteoropatia...naque la multiplexpatia, ovviamente scherzo, menomale l'hanno riacceso altrimenti m'avrebbero chiamato pure il giorno di Natale :D

wiz71 ha scritto:
E' na bellezza vedere la felicità per un mux riacceso:D e dopo la meteoropatia...naque la multiplexpatia, ovviamente scherzo, menomale l'hanno riacceso altrimenti m'avrebbero chiamato pure il giorno di Natale :D

:D siamo gente semplice ci accontentiamo di poco:D
per quel che riguarda la ''multiplexpatia ne soffro sicuramente in quanto fra le bimbe e la moglie che mi continuano a dire ''fai qualcosa che non si vede'' mi viene sempre il mal di testa quando scompare un mux

la felicità è nel constatare che si stanno muovendo nonostante le festività il che per me vuol dire che vogliono completare velocemente cioè nei tempi che ci vogliono per fare questo tipo di impianti in condizioni non proprio simpatiche (freddo neve pioggia e tanti come me che rompono)

P.S.
stiamo pue sempre parlando di TV se non si vede non è la fine del mondo

liriometeo ha scritto:

confermo quindi teletutto da cividate al piano sul 69

Anche a me il tv sharp a dato problemi nel senso che non sovrascriveva i canali che quindi rimanevano memorizzati con freq. 834mhz e ho dovuto resettare tutto

Cividate al piano?
io credo di ricevere solo da monte orfano e se hanno acceso da 2 posti diversi con una nuova freuenza forse sono riusciti a risolvere tutti i loro problemi visto che non risulta nessuno in provincia che usi questo canale (almeno credo)

berillium ha scritto:

e io cosa avevo detto tempo fa postando la foto delle antenne ?

wiz71 ha scritto:
Non può essere quello del monte Orfano?
no perchè quello del monte orfano è a rovato e non arriva qui... le antenne sono girate altrove ... qui l'unico modo per veder teletutto è o da cividate o da soresina... continuo comunque a veder teletutto solo su di un decoder...

maomin ha scritto:
Anche a me il tv sharp a dato problemi nel senso che non sovrascriveva i canali che quindi rimanevano memorizzati con freq. 834mhz e ho dovuto resettare tutto

Cividate al piano?
io credo di ricevere solo da monte orfano e se hanno acceso da 2 posti diversi con una nuova freuenza forse sono riusciti a risolvere tutti i loro problemi visto che non risulta nessuno in provincia che usi questo canale (almeno credo)
ripeto da monte orfano è rovato.. teletutto sul traliccione di rovato ha un ripetitore , questo detto un mese fà dal tecnico , ha il mio numero in caso volesse metter altro a cologne , visto che ho degli agganci per i tralicci colognesi etc , se non mi ha chiamato vuol dire che il tutto è a rovato e poi sono in vista ottica con i tralicci di cologne avrei ricevuto qualcosa... sebbene lo sono anche con quello di rovato da li non mi arriva nulla ...

liriometeo ha scritto:
ripeto da monte orfano è rovato.. teletutto sul traliccione di rovato ha un ripetitore , questo detto un mese fà dal tecnico , ha il mio numero in caso volesse metter altro a cologne , visto che ho degli agganci per i tralicci colognesi etc , se non mi ha chiamato vuol dire che il tutto è a rovato e poi sono in vista ottica con i tralicci di cologne avrei ricevuto qualcosa... sebbene lo sono anche con quello di rovato da li non mi arriva nulla ...

controllando meglio è possibile che anche io riceva da cividate al piano ma allora rovato monte orfano è spento?
è possibile che tt stia cambiando frequenza?
se cosi fosse credi che cambierà in tutta la provincia?

Personalmente mi risulta strano che abbiano cambiato canale senza avvisare i telespettatori ma è successo e quindi vorrei cercare di capire se è stato un fatto straordinario o se ci si deve aspettare altri cambi

Ma da cividate al piano quali mux vengono trasmessi?

P.S.
ed io che pensavo che un mese dopo lo swith non avrei avuto piu nulla da chiedere

maomin ha scritto:
controllando meglio è possibile che anche io riceva da cividate al piano ma allora rovato monte orfano è spento?
è possibile che tt stia cambiando frequenza?
se cosi fosse credi che cambierà in tutta la provincia?

Personalmente mi risulta strano che abbiano cambiato canale senza avvisare i telespettatori ma è successo e quindi vorrei cercare di capire se è stato un fatto straordinario o se ci si deve aspettare altri cambi

Ma da cividate al piano quali mux vengono trasmessi?

P.S.
ed io che pensavo che un mese dopo lo swith non avrei avuto piu nulla da chiedere
il 69 è solo per cividate da quel che ho capito... finchè non risolvono i problemi con rete55 anche perchè il 69 è un canale particolare se non ricordo male.. comunque teletutto ha in esclusiva per il bresciano il 66.. stop.

Io non so se prendo da vailate o no il 36 comunque oggi saltella da 79 a 82.
Teletutto trasmette sia sul 66 (forse ha calato la potenza visto che è a 52) che sul 69 che è da 80 a 82.
Antenna rivolta verso monte orfano/penice in UHF.
Naturalmente non sono in grado di dire da dove arriva il 69 se da rovato o da cividate.

onirbs ha scritto:
Io non so se prendo da vailate o no il 36 comunque oggi saltella da 79 a 82.
Teletutto trasmette sia sul 66 (forse ha calato la potenza visto che è a 52) che sul 69 che è da 80 a 82.
Antenna rivolta verso monte orfano/penice in UHF.
Naturalmente non sono in grado di dire da dove arriva il 69 se da rovato o da cividate.

Credo proprio dalla ferriera di cividate al piano.
Io come sapete non ricevo nulla dal lato nord del monte orfano,essendo a sud di esso,per cui vi confermo che arriva dalla direzione di cividate,con segnale poco fruibile perche' la Va e' orientata verso valcava ed il segnale e' scarso come lo era il 25.
In digitale pero dovrebbe essere piu' ricevibile,per cui se liriometeo che conosce il tecnico di TT conferma che la potenza non variera' ,mi sa che un filtrino sul 69 con la sua antenna dedicata lo preparero',magari girando la ormai inutile log che ho su BS verso cividate ,anche se ormai il palo mi sembra un albero di natale,altro che semplificazione degli impianti..:D

Indietro
Alto Basso