liriometeo
Digital-Forum Senior Master
no iniziano... termineranno il 26
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
onirbs ha scritto:quello che non capisco sono i paesi parzialmente coinvolti. Ad esempio cosa c'entra palazzolo con la valle camonica?
ah. x' a palazzolo prendono la rai da sarnico questa giuro non la sapevo.EteriX ha scritto:E' riferito ai canali-Rai da Forcella (Sarnico)..
(il passaggio al digitale degli analogici H2 e uhf 22 - 58
sui nuovi relativi mux)
secondo me la pigli dal Penice (giustamente sei incredulo)...onirbs ha scritto:ah. x' a palazzolo prendono la rai da sarnico questa giuro non la sapevo.
ti credo...ne sono sicuro...onirbs ha scritto:non sono di palazzolo ma sono certo che nessuno di palazzolo prende da sarnico
Adesso non mi dire che 6 di palazzolo. Comunque come pensavo nessuna novità.EteriX ha scritto:ti credo...ne sono sicuro...![]()
no non lo è... fidati...onirbs ha scritto:Adesso non mi dire che 6 di palazzolo. Comunque come pensavo nessuna novità.
so de Butizì (sono di Botticino)..onirbs ha scritto:Adesso non mi dire che 6 di palazzolo. Comunque come pensavo nessuna novità.
Abito stabilmente a Sera...in più ho una casetta in campagna a Mattina che uso di più d' estate...Mattina è stata molto più fortuna per la ricezione-tv, lentamente le cose stan migliorando a Sera.....onirbs ha scritto:Sera o mattina? io non capisco come mai hanno messo mezza provincia se invece bisogna aspettare il 26. Io questo. parziale non lo sto notando. Tutto come ieri
gamba ok forse il week end a riccione ha fatto bene...onirbs ha scritto:Hey rieccoti come va la gamba? Anche da te nessuna novità? Io non vedo l' ora di salire una volta x tutte sul tetto e che sia l ' ultima