Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

wiz71 ha scritto:
15 frustate a schiena nuda, e risolviamo la questione:D
A proposito di frustate, lo so che me le tiro addosso, insieme ai fulmini degli antennisti, ma continuo a pensare che un impianto di ricezione semplice, anzi semplificato al massimo, sia meglio di uno incasinato ... ;) grazie.
Lo so, ho trasformato la mia unica antenna in un parafulmine ... siate delicati. Ciao a tutti. ;)

Ultima modifica:
IPPOGRIFO ha scritto:
A proposito di frustate, lo so che me le tiro addosso, insieme ai fulmini degli antennisti, ma continuo a pensare che un impianto di ricezione semplice, anzi semplificato al massimo, sia meglio di uno incasinato ... ;) grazie.
Lo so, ho trasformato la mia unica antenna in un parafulmine ... siate delicati. Ciao a tutti. ;)

Non mi pare una novità XD un impianto semplificato è sempre stato meglio...
abolire ciò che non serve;)

IPPOGRIFO ha scritto:

dipende dal posto da te come da me con monte orfano quasi in linea con il penice si riceveranno quasi tutti i mux nazionali con una soloa antenna (mancano il 33 e il 44)

Giocando con l'antenna di III banda mi sono imbattuto in super tv sul ch 10 (212.5 mhz)
composizione mux
super tv
video brescia
bresciainfo 24
spiritual tv (ritasmette super tv)
emozioni tv (ritasmette video brescia)
bresciasat international (ritasmette bresciainfo 24)

qualcuno conosce queste tv?
da dove trasmettono?

maomin ha scritto:
Giocando con l'antenna di III banda mi sono imbattuto in super tv sul ch 10 (212.5 mhz)
composizione mux
super tv
video brescia
bresciainfo 24
spiritual tv (ritasmette super tv)
emozioni tv (ritasmette video brescia)
bresciasat international (ritasmette bresciainfo 24)

qualcuno conosce queste tv?
da dove trasmettono?
super tv c'è smepre stata anche in analogico poi hanno aggiunto anche le altre dal 26 novembre trasmette dal maddalena

beppe1989 ha scritto:
super tv c'è smepre stata anche in analogico poi hanno aggiunto anche le altre dal 26 novembre trasmette dal maddalena

grazie bene allora in III banda ricevo dalla maddalena
in analogico non lo ho mai ricevuto pero qualche canale in piu non fa mai male

maomin ha scritto:
dipende dal posto da te come da me con monte orfano quasi in linea con il penice si riceveranno quasi tutti i mux nazionali con una soloa antenna (mancano il 33 e il 44)
Si', è vero. Dei nazionali, oltre al 33 e 44 mi mancano anche il 50 e (ovviamente) lo 08. (Chi si contenta, gode, per il momento). :eusa_whistle:

maomin ha scritto:
grazie bene allora in III banda ricevo dalla maddalena
in analogico non lo ho mai ricevuto pero qualche canale in piu non fa mai male
Su SuperTv trasmettevano il liscio del sabato e della domenica sera, l'estate scorsa; gente del mio paese si divertiva a farsi vedere in TV e a salutare i conoscenti che rimanevano a casa :happy3:

IPPOGRIFO ha scritto:
Si', è vero. Dei nazionali, oltre al 33 e 44 mi mancano anche il 50 e (ovviamente) lo 08. (Chi si contenta, gode, per il momento). :eusa_whistle:

il 50 credo verra attivato sul monte orfano da mediaset
ma sullo 08 che cosa ci dovrebbe essere?

IPPOGRIFO ha scritto:
Su SuperTv trasmettevano il liscio del sabato e della domenica sera, l'estate scorsa; gente del mio paese si divertiva a farsi vedere in TV e a salutare i conoscenti che rimanevano a casa :happy3:

speriamo mantengano la stessa linea editoriale a me il liscio piace :D

maomin ha scritto:
il 50 credo verra attivato sul monte orfano da mediaset
ma sullo 08 che cosa ci dovrebbe essere?
Se la mia tabella non mi inganna:
Mux Europa 7 (il mux di Europa 7 HD in Dvb-T2 che trasmette il pacchetto dei canali a pagamento dell’offerta Europa 7 HD)
Canale: 08 | Banda: VHF | Polarizzazione: H | MHz: 198,50 | Ripetitore: M. Penice :icon_cool:

IPPOGRIFO ha scritto:
Se la mia tabella non mi inganna:
Mux Europa 7 (il mux di Europa 7 HD in Dvb-T2 che trasmette il pacchetto dei canali a pagamento dell’offerta Europa 7 HD)
Canale: 08 | Banda: VHF | Polarizzazione: H | MHz: 198,50 | Ripetitore: M. Penice :icon_cool:

Grazie
non lo avevo scritto fra le mie scartofie xchè serve un decoder speciale ed è solo pay quindi non mi interessa

allora se attiveranno anche il 50 dal monte orfano mi mancano solo i mux reteA

maomin ha scritto:
Grazie
non lo avevo scritto fra le mie scartofie xchè serve un decoder speciale ed è solo pay quindi non mi interessa

allora se attiveranno anche il 50 dal monte orfano mi mancano solo i mux reteA
Grazie a te.
Per il Ch50 avrei sulla tabella:
Mux D-Free (il mux di Prima Tv che ospita i canali Premium di Mediaset: Joy, Mya, Steel, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Disney Channel, Studio Universal).
Canale: 50 | Banda: UHF | Polarizzazione: H | MHz: 706 |

Però, mi sembrerebbero pay (premium). :eusa_think:

Ah no, scusa, ho visto FREE!!! :icon_cool:

IPPOGRIFO ha scritto:
Grazie a te.
Per il Ch50 avrei sulla tabella:
Mux D-Free (il mux di Prima Tv che ospita i canali Premium di Mediaset: Joy, Mya, Steel, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Disney Channel, Studio Universal).
Canale: 50 | Banda: UHF | Polarizzazione: H | MHz: 706 |

Però, mi sembrerebbero pay (premium). :eusa_think:

Ah no, scusa, ho visto FREE!!! :icon_cool:

per premium ho una tessera con un mese di visione gratuita che mi hanno dato con il decoder e che devo attivare entro giugno per questo spero che attivino anche il 50 :D
manca anche il mux 4 della rai ch40 626mhz mannaggia me lo ero dimenticato

Ultima modifica:
maomin ha scritto:
oggi il ch 21 (474mhz) di retebrescia si vede a malapena tutto squdrettato qualcuno conferma
potenza 97%
qualita 30%
Ch21 (Retebrescia & c.), ricevo con livello "a chiodo" e qualità al 50% - visone tranquilla, senza intoppi ;)

maomin ha scritto:
per premium ho una tessera con un mese di visione gratuita che mi hanno dato con il decoder e che devo attivare entro giugno per questo spero che attivino anche il 50 :D
be il 40 è su valcava se non ti arriva da vedetta è dura riceverlo

maomin ha scritto:
Come sarebbe "manca"? Possibile?
Io ce l'ho a livello 100 e qualità 100 (il canale) ... ma sai che hai ragione !!! Rai storia ecc. Non vedo un tubo ... Calma e sangue freddo ... :crybaby2: Oh, cavolo. Non viene tutto da Penice ... sistemeranno, spero.

Indietro
Alto Basso