Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

beppe1989 ha scritto:
non sono sicuro che sia la frequenza giusta guarda sul sito di rai way e metti come comune sarnico o dintorni

In banda III arriva MDS 4 e rai mux1 confermo anche se l'ultima volta non ho capito se mi arrivava da Sarnico o da Foresto sparso, i canali non me li ricordo, ricordo che c'era un MUX1 sul ch 5 però da Paratico

wiz71 ha scritto:
In banda III arriva MDS 4 e rai mux1 confermo anche se l'ultima volta non ho capito se mi arrivava da Sarnico o da Foresto sparso, i canali non me li ricordo, ricordo che c'era un MUX1 sul ch 5 però da Paratico
a ottimo ma orizzontale o verticale....??

beppe1989 ha scritto:
a ottimo ma orizzontale o verticale....??
50 52 36 49 da gandosso in verticale rai vhf 5 verticale da paratico..seconco me è nello stesso luogo il ripetitore...ciaoo

beppe1989 ha scritto:
50 52 36 49 da gandosso in verticale rai vhf 5 verticale da paratico..seconco me è nello stesso luogo il ripetitore...ciaoo

Scusa ho letto solo ora, no i ripetitori hanno ubicazione diverse, quello del Gandosso e ben visibile anche dalla A4 diciamo sopra Grumello, ma già da ponte oglio si vede, quello di paratico non ho ben capito dove si trovi ma puntamento è opposto, mi pare sulla sommità di Paratico.
Comq confermo Gandosso , Paratico sempre in Verticale

3750... ha scritto:
Gussago non è completamente coperto. Alcune zone - data l'orografia - sono in ombra. TIMB e Mediaset stanno valutando la possibilità di attivare anche una postazione a Madonna della Stella ... proprio per coprire queste zone in ombra. Ci vorrà un po' di tempo ... ;)

3750 ho visto che sopra il ripetitore Madonna della Stella è già attivo il CH 49 , lunghi periodi per attivare anche il resto ?
Ciao!

maomin ha scritto:
si teletutto e brescia.tv hanno siti diversi
liriometeo un pò di tempo fa aveva postato una foto del monte orfano con indicati i siti dei trasmettitori e anche se non lontano erano comunque almeno a qualche centinaio di metri cosi ad occhio

ecco il link http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2109743&postcount=573
teletutto e punto tv hanno medesima postazione alla croce zocco erbusco nel territorio di cologne

maomin ha scritto:
la postazione dove attiveranno è la stessa dove sono ora cioè la torre telecom
(dove trasmette anche la7 ecc.) avranno semplicemente dei nuovi trasmettitori per poter attivre tutti i loro mux (ch 36-49-50-52-56) tranne il 6 che credo sia ancora sperimentale se non ho capito male
guarda cosa ho recuperato e guarda a pagina 12 sul monte orfano attivano anche il 58 almeno da quanto detto da elettronica industriale...anche se dovevano farlo il 26\11 http://www.giochiegiochi.it/zen/Canali_e_frequenze_Mediaset-1.pdf

beppe1989 ha scritto:
guarda cosa ho recuperato e guarda a pagina 12 sul monte orfano attivano anche il 58 almeno da quanto detto da elettronica industriale...anche se dovevano farlo il 26\11 http://www.giochiegiochi.it/zen/Canali_e_frequenze_Mediaset-1.pdf

Si lo avevo visto questo documento prima dello S.Off,ne avevo anche uno che attestava vi fosse un'attivazione RAI da Valcava ma a tutt'oggi Erbusco rimane almeno per il 50% senza RAI!!:eusa_wall:

liriometeo ha scritto:
da valcava la rai ha acceso ma non verso la franciacorta

Questo non era specificato, comunque qualcosa dovranno sistemare... anche un ripetitore locale come Paratico o Sarnico...

Indietro
Alto Basso