liriometeo ha scritto:
sorry ma son messo male con influenza , dunque a parte il fatto che ci leggono e quindi sanno delle problematiche delle nostre zone o perlomeno da parte di alcuni di noi, per quanto riguarda teletutto sono ancora alle prese con le solite interferenze sia da sud che da ovest, nei prossimi giorni una ditta specializzata a cui loro si appoggiano farà delle rilevazioni per capire cosa non và visto che sia qui da me che nella bassa i segnali di teletutto non son fruibili , per poi ricevere il 69 a ghedi o giù di li se non ho capito male qui dal forum, comunque stanno per accender altri ripetitori in particolare per coprire palazzolo zone che in questo momento è scoperta...
Ieri ho ricevuto una mail da Teletutto in risposta ad alcune mie domande, che grossomodo riporta le notizie che hai dato.
Avevo chiesto l'autorizzazione a diffondere le informazione sul forum, che al momento non mi è arrivata (sicuramente arrivano un pò tante mail...), ma a questo punto non credo di rivelare chissà quali segreti se aggiungo un paio di altre notizie.
1 - Avevo chiesto se il ripetitore di Gussago Santissima, di prossima installazione, avrebbe rimpiazzato quello della Stella. La risposta è che no, avrebbe integrato quello della Stella che rimarrà attivo. Mi hanno inoltre confermato che, colline permettendo, Vedetta trasmette anche verso Gussago.
2 - Avevo chiesto se i trasmettitori di Teletutto fossero sincronizzati, e la risposta è stata si, e che, data la ridotta superficie della provincia di Brescia, sarebbe difficile che non lo fossero.
Ho preso per buono il si, anche se la seconda parte della risposta non è sufficiente in quanto una rete di trasmettitori pensata per l'MFN non è comunque adeguata a trasmettere in SFN, come ben spiegato dal punto 3 in poi di
questo documento della RAI. Ma capisco che in una risposta veloce non ci si può dilungare nei dettagli.
Ciao a tutti