onirbs
Digital-Forum Senior Plus
Il 54 se non ricordo male da costa di mezzate bg ed il 65 dal Monte Orfano. Il 69 da me è ancora TT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto ... per il 69 ci mancherebbe anche che così non fosse...onirbs ha scritto:Il 54 se non ricordo male da costa di mezzate bg ed il 65 dal Monte Orfano. Il 69 da me è ancora TT.
tranqui appena son pronti vedrai qualche novità...guibar ha scritto:Da me da una settimana il k 69 di TT dal monte orfano e' il nulla assoluto![]()
In compenso mi e' tornato un 42 bello forte,anzi fortissimo di Reteveneta da Vedetta...macchisenefrega di Reteveneta!!!! Vogliamo TT in tutta la provinciaaaaa!!!
liriometeo ha scritto:Come promesso eccomi con le news. Avevo chiesto ai miei colleghi a che punto fossero i lavori alle apparecchiature e il responso mi delude : calcolando il tempo che è passato da quando son salito x l'ultima volta io i lavori proseguono molto lentamente non ne conosco la causa. Se riesco salgo domani a vedere e chiedere direttamente. Non vorrei che siano arrivate con lentezza le apparecchiature e comunque visto dal paese mancano ancora le parabole via sat che avrebbero dovuto installare uguali a quella di la7 è anche vero comunque che una l'hanno quella piccola con cui trasmettono x il 49 . Peccato non aver nel forum qualcuno di mediaset o di elettronica industriale. Vedo domani se riesco salire son preso con lavoro sorry.
purtroppo non son riuscito salire , comunque non credo dipenda da la7 .. come in quattro e quattrotto hanno messo un 49 provvisorio tempo fà se volevano avrebbero già finito...Fra Carro ha scritto:potenzialmente si potrebbe già trasmettere tutto.......se La7 completasse i lavori di competenza .....capisci ammè!!:5geezer:
mancano i trasmettitori. Non capisco perché pensi dipenda da la7 ... Ogni mux ha un suo trasmettitore. Lo dico perché ho personalmente visto ciò che usano. Timb per i suoi mux ha un trasmettitore per ogni canale idem mediaset. Spero di essermi spiegato . Portiamo ancora pazienzaFra Carro ha scritto:potenzialmente si potrebbe già trasmettere tutto.......se La7 completasse i lavori di competenza .....capisci ammè!!:5geezer:
parlavo col tecnico di tt e mi diceva che quando gandosso sarà acceso il segnale sarà più robusto e comunque probabilmente dal monte orfano orienterà meglio l'antenna verso la pianura . E visto che stanno pensando di migliorare ulteriormente la copertura nelle nostre zone portiamo ancora un pò pazienza. Mi ha assicurato che ci stanno lavorando. E visto che legge spesso questo post sanno dei problemi. Aspettano credo che la ditta che gli fa le rilevazioni gli dia un resoconto e poi vedrai che vedremo tt prima o poi.liriometeo ha scritto:tranqui appena son pronti vedrai qualche novità...
liriometeo ha scritto:mancano i trasmettitori. Non capisco perché pensi dipenda da la7 ... Ogni mux ha un suo trasmettitore. Lo dico perché ho personalmente visto ciò che usano. Timb per i suoi mux ha un trasmettitore per ogni canale idem mediaset. Spero di essermi spiegato . Portiamo ancora pazienza
liriometeo ha scritto:parlavo col tecnico di tt e mi diceva che quando gandosso sarà acceso il segnale sarà più robusto e comunque probabilmente dal monte orfano orienterà meglio l'antenna verso la pianura . E visto che stanno pensando di migliorare ulteriormente la copertura nelle nostre zone portiamo ancora un pò pazienza. Mi ha assicurato che ci stanno lavorando. E visto che legge spesso questo post sanno dei problemi. Aspettano credo che la ditta che gli fa le rilevazioni gli dia un resoconto e poi vedrai che vedremo tt prima o poi.
Fra Carro ha scritto:i trasmettitori ci sono già e potrebbero essere messi in funzione...se solo la corrente ci fosse per tutti .....![]()
vocesolitaria ha scritto:Fra Carro, sembri uno che sa molto più di quello che dice...![]()
Hai un idea di quando verranno attivati?
Condivido; chi riceve bene sarebbe giusto che continuasse a ricevere bene. Non è che si tira la "coperta" dall'altro lato ...maomin ha scritto:niente scherzi he
![]()
spero non sia l'antenna che guarda da questa parte che vogliono orientare meglio verso la pianura TT è fra i pochi locali che non mi ha mai dato problemi
Teoteit ha scritto:Non mi sto LAMENTANDO.. sto solo dicendo che è scandaloso che 1 tv come rai se ne sbatta il Caxxo, mentre altre si impegnano, magari apparentemente. Puntualizzavo che se avessero sistemato il problema con penice bastava puntare vedetta senza mille antenne e mille filtri. Punto e Stop!
wiz71 ha scritto:Ed io ti sto ribadendo , reputati fortunato che lo vedi, in un modo o nell'altro..
sono appena sceso da un tetto dove non arriva ne da BS ne da Penice ne da Sempione, dopo 2 ore e mezza di prove nemmeno mettendo antenne dedicate...immaginati come si devono sentire questi che sono pure costretti a pagare il canone.Punto e Stop![/QUOTEa] Ciao Wiz e dove sei stato? Ìo questa sera vedò solo il 23 e lunedì vorrei salire a fare qualche lavoro. .
tranquillo le antenne sono due la tua è fissa anzi saldata ahahahmaomin ha scritto:niente scherzi he
![]()
spero non sia l'antenna che guarda da questa parte che vogliono orientare meglio verso la pianura TT è fra i pochi locali che non mi ha mai dato problemi
allora non è stata solo una mia impressione..vocesolitaria ha scritto:Fra Carro, sembri uno che sa molto più di quello che dice...![]()
Hai un idea di quando verranno attivati?
immagino.. in che paese se si può sapere?wiz71 ha scritto:Ed io ti sto ribadendo , reputati fortunato che lo vedi, in un modo o nell'altro..
sono appena sceso da un tetto dove non arriva ne da BS ne da Penice ne da Sempione, dopo 2 ore e mezza di prove nemmeno mettendo antenne dedicate...immaginati come si devono sentire questi che sono pure costretti a pagare il canone.Punto e Stop!
che io sappia in quel locale la corrente c'è anzi hanno un contatore apposito , almeno che per mediaset ne sia previsto uno a parte allora altro discorso, vorresti dire che allora ora mediaset per il 49 sta utilizzando il contatore di timb?? umm mi suona strana sta cosa ... ho capito devo per forza salire a veder che succede...Fra Carro ha scritto:i trasmettitori ci sono già e potrebbero essere messi in funzione...se solo la corrente ci fosse per tutti .....![]()