onirbs
Digital-Forum Senior Plus
Ed attenti a non cadere nel buco 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e semmai ci cadiate......occhio, altrimenti ....tra .....nove mesi altro partoonirbs ha scritto:Ed attenti a non cadere nel buco![]()
Tu da Gussago dovresti puntare Monte Orfano ...vocesolitaria ha scritto:Ricordo che sto a Gussago e non ho l'antenna in quella direzione
mi piace questo sito anche perchè da informazioni chiare..ma guardavo se elettronica industriale avesse rilasciato qualcosa grazie ma scusa dove si trova Serramazzoni?3750... ha scritto:Perchè ... questo sito non ti piace ???![]()
![]()
Per la Franciacorta ... ora ... c'è Monte Orfano ...![]()
Provincia di Modena. Monte Faeto ...beppe1989 ha scritto:ma scusa dove si trova Serramazzoni?
3750... ha scritto:Tu da Gussago dovresti puntare Monte Orfano ...![]()
grazie!!!3750... ha scritto:Provincia di Modena. Monte Faeto ...![]()
Il puntamento migliore da Calino sarà sicuramente Monte Orfano. Anche Valcava è OK.guibar ha scritto:Sorry se insisto ma vorrei capire di piu'..anche perche' devo rimontare l'antenna (tetto nuovo,antenna vecchia) ad una signora a Calino che ha sempre ricevuto egregiamente da Bs,ed ora pero' vorrei (oppure dovro' obbligatoriamente,a questo punto)provare il nuovo tx
dovresti farcela si... magari non avrai seganloni ma ti dovrebbe arrivarevocesolitaria ha scritto:3750, hai visto la mia cartina?
La direzione verso il monte orfano sfiora la collina della Santissima.
Secondo te ce la faccio a riceverlo?
vocesolitaria ha scritto:Me lo auguro, ma non sono sicuro:
![]()
Il sincronismo tra i vari echi avviene comunque in una finestra di alcune centinaia di microsec. E' ovvio che se ci sono segnali che provengono da molto lontano (vedi Serramazzoni o Pigazzano ...) ... è impossibile metterli in sincrono ... a meno di creare seri danni altrove (zone ad alta densità abitativa).beppe1989 ha scritto:mas cusate poi io non capisco una cosa...la rete sfn cosa serve? cioè si ho capito sincronizzano al millesimo di secondo la trasmissione dei segnali nell'aria.....ma scusate uno quindi deve abitare nel centro dei ripetitori altrimenti riceverebbe i segnali in frazioni di secondo diverse, tanto è vero che mettendo assieme due antenne orientate una verso brescia vedetta in orizzontale e una in verticale (solo x il ch 36) sparisce tutto...
Non dovrebbero esserci problemi ...liriometeo ha scritto:dovresti farcela si... magari non avrai seganloni ma ti dovrebbe arrivare
vocesolitaria ha scritto:Adesso i TIMB sono tornati come prima (livello 30-40, qualiotà 0), in compenso si è desincronizzato il 49 di MDS (livello 90, qualità 0-10)...
Poco fa i TIMB erano saliti a 60-70, sempre qualità zero. Ricordo che sto a Gussago e non ho l'antenna in quella direzione
Non preoccupatevi che la diffrazione, a questo punto, giocherà la sua parte.onirbs ha scritto:Infatti la linea va spostata ancora più a sinistra