liriometeo
Digital-Forum Senior Master
NON RIESCO TROVARLO3750... ha scritto:Ti ho già fatto un nome (RW=RaiWay). E' molto preparato e informato. E ce ne sono tanti altri sul forum...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NON RIESCO TROVARLO3750... ha scritto:Ti ho già fatto un nome (RW=RaiWay). E' molto preparato e informato. E ce ne sono tanti altri sul forum...![]()
Sai se è già funzionante anche in direzione OVEST (Palazzolo)?liriometeo ha scritto:la postazione tv di teletutto e bresciapunto tv sul monte orfano
http://www.youtube.com/watch?v=UGGKevv7XJ8
non sono puntate verso palazzolo ma nulla toglie che magari puntando un antenna verso monte orfano tu prenda qualcosa. X palazzolo appena accendono gandosso dovresti veder teletutto salvo mettano altro . Sono sempre in attesa di info dal mitico paolo di tt . Questa sera gli mando emailflateric ha scritto:Sai se è già funzionante anche in direzione OVEST (Palazzolo)?
magari un giorno facciamo tour sul monte orfanoaxel84 ha scritto:Voglio venire anche io a vedere le antenne!![]()
Anche se mi sono trovato ai piedi di quelle della Maddalena qualche anno fa!
io ci stoliriometeo ha scritto:magari un giorno facciamo tour sul monte orfano
Mi sembra che Wiz71 abbia riferito, un po' di post fa, di un problema simile (segnale riflesso?) ... ma non vorrei aver capito male ...Biguolter ha scritto:... pertanto sono salito sul tetto ed ho casualmente girato l'antenna praticamente dalla parte opposta (abito a Provezze e l'ho girata verso Ome, per l'esattezza verso la ex-caserma della Nato) e miracolo, miracolo, segnale Rai all'86% senza squadrettamenti (almeno fino ad ora......vedremo se dura). ...
liriometeo ha scritto:NON RIESCO TROVARLO
ottimomaomin ha scritto:
Hey hey ... mica ti starai riferendo a meliriometeo ha scritto:Info per chi solitamente sale sui tetti. Da domenica arriva pioggia quasi ogni gg poi quella dopo saran dolori se le carte meteo confermeranno ciò che ho appena visto... Seguite i meteo nazionali se poi meteopassione per le previsioni bresciane meglio ancora
IPPOGRIFO ha scritto:Io prendo RTB (Retebrescia) sul Ch 21; Videostar non la vedo.
![]()