Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
essenzialmente in pianura , ma in ovest regione forse altro tipo di vento, comunque sia ho messo tirante al palo io si sa mai...Fra Carro ha scritto:hei!!......non che porti sf.....????![]()
accidenti, speriamo non sia troppo grave la cosa? ...su tutto il nord?
liriometeo ha scritto:..... io ho legato il palo si sa mai
bora no ma sicuramente raffiche un pò forti, ecco perchè consigliavo di fissare bene i vostri pali oggi in particolare per chi ha fatto proved su provewiz71 ha scritto:Deve arrivare la Bora?![]()
liriometeo ha scritto:bora no ma sicuramente raffiche un pò forti, ecco perchè consigliavo di fissare bene i vostri pali oggi in particolare per chi ha fatto proved su prove
maomin ha scritto:certo che se dopo tante madonne a sistemare le antenne arriva il vento a girarle
![]()
![]()
IPPOGRIFO ha scritto:Ho preso il brutto vizio di quardare i tetti delle case, anche mentre sono in auto ...![]()
Eccoti qua ... un altro antenna dipendente .... che ormai viaggia guardando i tetti ....IPPOGRIFO ha scritto:Noto con piacere che, nella mia zona, sempre più antenne "si accorgono" del Monte Orfano, finalmente.
Si vede che comincia a spargersi la voce ...
Ho osservato che alcune antenne per una settimana hanno girato di qua e di là e poi, alla fine, hanno scelto il Monte Orfano.
Anche quelle dotate di rotore oramai tendono a preferire quella direzione.
(Ho preso il brutto vizio di guardare i tetti delle case, anche mentre sono in auto ... )![]()
speriamo che quelli del forum chiedano uno sconto comitiva per le cureonirbs ha scritto:Eccoti qua ... un altro antenna dipendente .... che ormai viaggia guardando i tetti ....
Qui urge un trattamento per debellare questa dipendenza ...
Attenzione perchè è veramente pericolosa ... può anche portare nel migliore dei casi alla depressione, nel peggiore alla pazzia ed alla solitudine...
Io alle porte forse ci vado questa mattina ... ieri se hai visto un orsetto di 16 mesi con due nonni ... era il mio bimbomaomin ha scritto:speriamo che quelli del forum chiedano uno sconto comitiva per le cure![]()
pensate che ieri ero allle porte franche e mentre aspettavo le mie donne sono andato nel parcheggio all'ultimo piano a vedere il monte orfano !![]()
e non era nemmeno la prima volta![]()
![]()
onirbs ha scritto:Io alle porte forse ci vado questa mattina ... ieri se hai visto un orsetto di 16 mesi con due nonni ... era il mio bimbo![]()
Comunque .. io il monte Orfano lo vedo tutti i giorni, anche ora se voglio![]()
A parte gli scherzi .. quando parlavo di depressione mica scherzavo ... ora che di più non posso certo fare sono quasi depresso, mi manca l'andare sul tetto ...
MI mancano le prove ... cosa faccio ora??
Ecco .. ora mi manca solo di raggiungere la perfezione, tutti i mux a 100 ... la perfezione![]()
![]()
![]()
Io ho sull'Orfano una 21/69 che mi prende anche Penice.maomin ha scritto:... @ippogrifo
ma tu non hai la IV banda sul penice ?
no dal penice non c'è ed è per questo che lo agganci ma non lo vediIPPOGRIFO ha scritto:Io ho sull'Orfano una 21/69 che mi prende anche Penice.
Però il puntamento di Penice è approssimativo.
Mi stai dicendo che il Ch33 esce anche da Penice?![]()
maomin ha scritto:no dal penice non c'è ed è per questo che lo agganci ma non lo vedi
ma come fai a prendere il 44 da valcava con un'antenna 21-69 sul penice\monte orfano ?
forse che sia il filtro che hai per il 40 della rai che ti fa passare anche quello ?
in teoria l'unica differenza è la banda di appartenenza bisognerebbe che qulcuno che punta valcava facesse un confronto fra il 33 ed il 44 per sapere se vengono trasmessi a potenze diverseIPPOGRIFO ha scritto:No, vado in soffitta e faccio prove staccando, attaccando, a volte girando ... insomma ... è ancora un impianto semifisso.
Tolgo il filtro sul 40, ovviamente, quando cerco altri canali ... da Valcava![]()
maomin ha scritto:in teoria l'unica differenza è la banda di appartenenza bisognerebbe che qulcuno che punta valcava facesse un confronto fra il 33 ed il 44 per sapere se vengono trasmessi a potenze diverse
io purtropponon li vedo
![]()