Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

Ecco la foto del mio amplificatore che ho scoperto essere un Fracarro EK6R1345U:http://imageshack.us/photo/my-images/685/20052011.jpg/
L'etichetta è incollata dentro in basso, per quello che l'altra volta non l'avevo vista!
Allora ho scollegato il cavo della I banda e l'ho messo nella III, ma non ricevo nulla!Devo puntarla verso Valcava per ricevere videobergamo e i futuri mux che attiveranno?
Il 64 di Telelombardia è spento da ieri, staranno sistemando, poco tempo fà si riceveva con qualità altalenante.

Ultima modifica:
Da ieri sera (compreso adesso) l'intero mux di TeleTutto, che ho sempre ricevuto perfettamente, squadretta ogni minuto/minuto e mezzo...succede anche nelle vostre zone?

maomin ha scritto:
no , qui da me Teletutto e perfetta come al solito
potenza 98%
qualità 82%

Grazie, intanto ho chiesto in paese...è un problema che sto verificando abbiamo nello specifico su Botticino con il ripetitore di Botticino-Torricella..

liriometeo ha scritto:
confermo qui tutto ok anche da roncola
C'è un po' di turbolenza nell'etere in questi giorni a causa delle condizioni meteo... e andrà sempre peggio, aspettatevi squadrettamenti e sganci nei prossimi giorni. L' E - Sporadico è praticamente attivo da una settimana con balzi fino a 200 Mhz.....
A furia di ripeterlo a chi mi telefona chiedendo se stiamo "toccando" qualcosa, sto diventando cattivo e così pure altri eheh

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
C'è un po' di turbolenza nell'etere in questi giorni a causa delle condizioni meteo... e andrà sempre peggio, aspettatevi squadrettamenti e sganci nei prossimi giorni. L' E - Sporadico è praticamente attivo da una settimana con balzi fino a 200 Mhz.....
A furia di ripeterlo a chi mi telefona chiedendo se stiamo "toccando" qualcosa, sto diventando cattivo e così pure altri eheh
non ho capito cosa provoca balzi fino a 200 mhz?
qualcuno ha notato il 36 da m orfano se nn va??

Ieri sera, col temporalone, a tratti mi si è oscurato la7 dalla Stella, proprio mentre guardavo Crozza.
E' capitato anche a voi?
Immagino che a me sia successo perchè non ho l'antenna bene orientata; però Mediaset che la ricevo pure dalla Stella non ha avuto problemi...

beh adesso oltre al 47 sono spariti tutti i mux dalla torre telecom (non so da quando? )
niente mediaset
e niente timb
cosi a naso direi che i temporali che ci sono stati la notte fra venerdì e sabato hanno fatto danno speriamo non sia niente di grave

maomin ha scritto:
beh adesso oltre al 47 sono spariti tutti i mux dalla torre telecom (non so da quando? )
niente mediaset
e niente timb
cosi a naso direi che i temporali che ci sono stati la notte fra venerdì e sabato hanno fatto danno speriamo non sia niente di grave

a che bel !!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Anche da me, da sabato pomeriggio, non ricevo nessun segnale da Montorfano (Gussago, zona Casaglio). Mah.....

carloa ha scritto:
Anche da me, da sabato pomeriggio, non ricevo nessun segnale da Montorfano (Gussago, zona Casaglio). Mah.....
ah ecco
cominciavo a pensare che fosse la mia antenna ma a parte il fatto che tutto il resto lo vedo come sempre mi sembrava strano visto che ho controllato e sembra tutto a posto (anche se io ci capisco poco )
speriamo che chi di dovere sappia del problema e che non sia niente di grave

nel frattempo ci godiamo la RAI :eusa_think:
va be meglio andare a lavorare :eusa_naughty:

carloa ha scritto:

Sempre a Casaglio, dalla Stella tutto ok (tranne qualche problemino durante il temporale Venerdi).

M. Orfano da qualche ora dovrebbe esssere ok (anche MDS) ... ;)

Indietro
Alto Basso