Gianluca1990
Digital-Forum Junior Plus
Ma hai spostato di qualche grado l'antenna per ricevere il 54?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maomin ha scritto:no , qui da me Teletutto e perfetta come al solito
potenza 98%
qualità 82%
C'è un po' di turbolenza nell'etere in questi giorni a causa delle condizioni meteo... e andrà sempre peggio, aspettatevi squadrettamenti e sganci nei prossimi giorni. L' E - Sporadico è praticamente attivo da una settimana con balzi fino a 200 Mhz.....liriometeo ha scritto:confermo qui tutto ok anche da roncola
non ho capito cosa provoca balzi fino a 200 mhz?Kantrax ha scritto:C'è un po' di turbolenza nell'etere in questi giorni a causa delle condizioni meteo... e andrà sempre peggio, aspettatevi squadrettamenti e sganci nei prossimi giorni. L' E - Sporadico è praticamente attivo da una settimana con balzi fino a 200 Mhz.....
A furia di ripeterlo a chi mi telefona chiedendo se stiamo "toccando" qualcosa, sto diventando cattivo e così pure altri eheh
scusa per il ritardobeppe1989 ha scritto:non ho capito cosa provoca balzi fino a 200 mhz?
qualcuno ha notato il 36 da m orfano se nn va??
maomin ha scritto:beh adesso oltre al 47 sono spariti tutti i mux dalla torre telecom (non so da quando? )
niente mediaset
e niente timb
cosi a naso direi che i temporali che ci sono stati la notte fra venerdì e sabato hanno fatto danno speriamo non sia niente di grave
dream65 ha scritto:a che bel !!!![]()
![]()
![]()
![]()
ah eccocarloa ha scritto:Anche da me, da sabato pomeriggio, non ricevo nessun segnale da Montorfano (Gussago, zona Casaglio). Mah.....
carloa ha scritto:Anche da me, da sabato pomeriggio, non ricevo nessun segnale da Montorfano (Gussago, zona Casaglio). Mah.....