Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

Ecco, di fronte alla mia insistenza, ora è d'accordo sul fatto che non l'hanno tolto, ma dice che sicuramente hanno fatto delle modifiche nella trasmissione, perché nessun suo cliente nella zona riesce più a riceverlo.
Dice che farà la prova da Valcava se si prende qualcosa.

Odin ha scritto:
Ecco, di fronte alla mia insistenza, ora è d'accordo sul fatto che non l'hanno tolto, ma dice che sicuramente hanno fatto delle modifiche nella trasmissione, perché nessun suo cliente nella zona riesce più a riceverlo.
Dice che farà la prova da Valcava se si prende qualcosa.
Te l'ho già detto: cambia assolutamente antennista !!!
Finora ti ha detto solo inesattezze ... ;)

E' il mio vicino che lo chiama. A me non importa, tanto gli ho detto che se lo paga lui...

Bè dai, alla fine non è poi tanto incapace...
Non riuscendo in nessun modo a prendere La7 da Vedetta, nè dalla Maddalena, ha messo una seconda antenna in banda V diretta verso Valcava, e sono spuntati fuori i canali 47-48-60 (mux TIMB).
Ora bisogna vedere se regge, sperando che non modifichino la trasmissione da Valcava.
Strano però: pensavo di essere in ombra causa Castello, rispetto a quella postazione.

Una cosa non capisco: come mai ricevo ancora teletutto se è in banda V? Trasmette anche da Valcava?

Bravo maomin... è proprio quello che stavo pensando anch'io. Però anche da lì ero sicuro di essere coperto dal Castello.

@maomin
dovrebbe essere proprio l'Orfano perché ho provato a sintonizzare il mux 55 che da Valcava dovrebbe trasmettere La7HD, ed invece prendo BresciaPuntoTV.
Però otgtv non mi da nulla sul 55...(?)

beh sta storia del 55 sta creando non pochi problemi (non a me) speriamo che assegnino una frequenza migliore a BS.TV al più presto

cosi magari riesco anche io a vedere il timb 4 :eusa_whistle:

va beh aspettiamo il beauty contest :5eek:

Ne stavamo parlando proprio ieri del 55 da Monte Orfano, invece di trasmettere sul 65 come dice OGTV trasmette sul 55 come da Mezzate di Sotto!

Gianluca1990 ha scritto:
Per tutti quelli che non ricevono ancora il 33, segnalate a questo linkhttp://www.deejay.it/D5/php/segnalazioni/segnalazioni_tv.php che non ricevete il MUX RETE A2!
Io avevo già scritto e mi avevano risposto che erano a conoscenza e avrebbero cambiato il ripetitore, ma ancora niente!
Più siamo meglio è...
N.B.(per vedere il sito non bisogna avere attivo adblock)

anche io a gennaio avevo scritto a cielo e mi avevano risposto
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2151059&postcount=1364

Gianluca1990 ha scritto:
Ne stavamo parlando proprio ieri del 55 da Monte Orfano, invece di trasmettere sul 65 come dice OGTV trasmette sul 55 come da Mezzate di Sotto!
il problema è che va bene solo a quelli come me che non ricevono niente da valcava ma poi comunque si tratta solo di aspettare visto che quando ci sarà sto benedetto beauty contest dovrebbe risolversi tutto (almeno spero )

Ma allora mi confermate che se non prendo La7HD sul 55, vuol dire che non sto ricevendo da Valcava, ma dall'Orfano?

Odin ha scritto:
Ma allora mi confermate che se non prendo La7HD sul 55, vuol dire che non sto ricevendo da Valcava, ma dall'Orfano?
Tenderei ad escludere M. Orfano ...
Piuttosto direi da Sulzano ... anche se non mi risulta sia autorizzato ... :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Tenderei ad escludere M. Orfano ...
Piuttosto direi da Sulzano ... anche se non mi risulta sia autorizzato ... :icon_rolleyes:
scusa ma non ho capito cosa intendi

se non sbaglio dal monte orfano sul 55 c'è BS.TV
mentre da valcava c'è il timb4
giusto ?

maomin ha scritto:
se non sbaglio dal monte orfano sul 55 c'è BS.TV
Non mi risulta. Credo sia da Sulzano ... :icon_rolleyes:

maomin ha scritto:
mentre da valcava c'è il timb4
giusto ?
Giusto. E a breve sarà anche su M. Orfano, Vedetta, Maddalena, Gussago Stella, Botticino, Sulzano .... ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Non mi risulta. Credo sia da Sulzano ... :icon_rolleyes:

Giusto. E a breve sarà anche su M. Orfano, Vedetta, Maddalena, Gussago Stella, Botticino, Sulzano .... ;)
sul ch 55 c'è bs.tv da monte orfano!! questo timb 4 cosa ocntiene scusate

Indietro
Alto Basso