Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

beppe1989 ha scritto:
ma non c'è nessuno di mediaset?? il ripetitore di monticelli ch 49 ha un ber pessimo e tutta la zona non riceve piu mediaset possibile che non facciano nulla ormai è quasi un mese. ho segnalato piu volte al numero verde ma niente da fare

Idem per il ripetitore di Madonna della Stella a Cellatica un BER molto alto ed una qualita' segnale indecente. Io ho segnalato mi mi hanno detto che a loro dopo delle misurazioni risultava tutto normale. Pensavo di avere solo io questo problema ma anche i miei vicini ce l'hanno su impianti autonomi.

Gianluca1990 ha scritto:
Beppe, il 36 non si riceve?
si il 36 si riceve solo in certi punti, poi a camignone dove non c'è la copertura dall'orfano arrivava di riflesso il 49 di mopnticelli ma ora è sparito porca vacca!!!

trolloubs ha scritto:
Idem per il ripetitore di Madonna della Stella a Cellatica un BER molto alto ed una qualita' segnale indecente. Io ho segnalato mi mi hanno detto che a loro dopo delle misurazioni risultava tutto normale. Pensavo di avere solo io questo problema ma anche i miei vicini ce l'hanno su impianti autonomi.
si guarda ormai è un mese che va avanti cosi la gente mi chiama e io gli dico che bisogna aver pazienza ogni giorno chiamo mediaset ma loro niente da fare!!!incredibile

ragazzi ma qualcuno sa se timb ha acceso capriano del colle?? monte faeto dove si trova??

saluti a tutti da riccione qui situazione dtt pessima per molti canali dovrei metter mano alle antenne ma altri condomini non vogliono . Per fortuna ricevo da due postazioni e diciamo vedo il 75% dei canali che volevo. Per le nostre zone appena torno controllo per veder che novità ci sono .

trolloubs ha scritto:

io da Gussago Casaglio ricevo benissimo. Sto solo aspettando che, come sembrava essere in programma, accendano anche gli altri MUX MDS dalla Stella (oltre al 49).

liriometeo ha scritto:
saluti a tutti da riccione qui situazione dtt pessima per molti canali dovrei metter mano alle antenne ma altri condomini non vogliono . Per fortuna ricevo da due postazioni e diciamo vedo il 75% dei canali che volevo. Per le nostre zone appena torno controllo per veder che novità ci sono .

:D ;) :D
Buone vacanze ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Scherzi ? :icon_rolleyes:
E' una delle postazioni più importanti dell'Emilia Romagna ... ;)
a ok ma noi dalle nostre parti riceviamo anche da li?? con l'analogico ricordo che si riceveva la 7 dal penice e dintorni ma adesso ocn il ddt non ho mia provato acpn una V in quella direzione

beppe1989 ha scritto:
a ok ma noi dalle nostre parti riceviamo anche da li?? con l'analogico ricordo che si riceveva la 7 dal penice e dintorni ma adesso ocn il ddt non ho mia provato acpn una V in quella direzione

Se la memoria non mi inganna si riceveva un buonissimo La7 analogico sul ch29, ai tempi dalle mie parti, migliore del ch41 analogico da Valcava.
La postazione non era assolutamente il Penice, ma Pigazzano, credo che 3750 possa confermare.
Da li penso siano attivi, oggi, anche in digitale.

beppe1989 ha scritto:
ragazzi ma qualcuno sa se timb ha acceso capriano del colle?? monte faeto dove si trova??
3750... ha scritto:
Capriano del Colle, ancora no. ;)
Monte Faeto, altrimenti detto Serramazzoni. Modena, Emilia Romagna. ;)
questo è il Monte Netto - Torrazza, Capriano del Colle (BS)
questo è il Monte Faeto (MO)
;)

Ultima modifica:
a quanto pare dopo 2 mesi hanno ripristinato il ripetitore di monticelli ch 49!!! ormai la maggior parte aveva optato monte orfano cmq le poche persone che captano da li sono contente!!! MEDIASET POTEVI FARLO ANCHE UN PO PIU VELOCEMENTE

Riattivato MUX BS.TV sul CH 55!Confermate anche in altre zone?
Presenti 2 nuovi canali BS.TV Donna e BS.TV Avventura
Nel MUX canale Italia comparso canale ABC

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso