Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

Teletutto

a quanto pare i temporali di ieri sera hanno lasciato il segno
Teletutto stamattina è off :mad:

speriami si tratti solo di un blak out

maomin ha scritto:
a quanto pare i temporali di ieri sera hanno lasciato il segno
Teletutto stamattina è off :mad:

speriami si tratti solo di un blak out

Io la vedo perfettamente sul ch 66.

Ovviamente dalla VEDETTA.

Ultima modifica:
Anche da Gandosso ch.69, TeleTutto perfettamente ricevibile!Ma il Monte Orfano è messo così male!Ieri non è mai saltata la corrente però, può essere un problema di SFN!
Il 54 di Videostar invece è ancora off!

maomin ha scritto:
si scusa non ho specificato che era sul 69 dal monte orfano
che qui è ancora off

Segnalo anch'io che Teletutto sul 69 dall'Orfano non arriva. Avevo dei dubbi sull'orientamento della mia antenna dopo il vento e il nubifragio di ieri sera. Ma se confermate anche voi ... mi sento rassicurato. Grazie e ciao a tutti. ;)

IPPOGRIFO ha scritto:
Segnalo anch'io che Teletutto sul 69 dall'Orfano non arriva. Avevo dei dubbi sull'orientamento della mia antenna dopo il vento e il nubifragio di ieri sera. Ma se confermate anche voi ... mi sento rassicurato. Grazie e ciao a tutti. ;)

Teletutto ancora off anche oggi. :icon_cool:

leggo solo ora
a rodengo teletutto ok antenna su monte orfano ch 69
mai andato via!!!!!!!!

faccio un paio di ipotesi
1) a Rodengo si può ricevere da un altro ripetitore (es. Gandosso ? ) :eusa_think:
2) solo i pannelli a nord del monte orfano sono guasti :eusa_think:
3) la mia antenna si è spostata :eusa_think: :sad:

sull'ultima ipotesi ho dei seri dubbi avendo in passato fatto dei controlli alla ricerca dei segnali che mi mancano e avendo problemi solo con il ch69 di Teletutto cosi come dubito che da Rodengo si possa ricevere da Gandosso , ma alla fine niente è impossibile
sta di fatto che qui Teletutto sul ch69 non si riceve (segale completamente a ZERO )

Purtroppo anche oggi non ricevo Teletutto dall'Orfano sul 69.
La mia antenna non s'è mossa.
Continuo a ricevere bene gli altri canali dall'Orfano. :icon_rolleyes:

Gianluca1990 ha scritto:
Il 54 di Videostar invece è ancora off!

E basta dire che è off, non è affatto off...anzi! Che poi la gente chiama e si lamenta con noi quando non è colpa nostra se "un'altra emittente" si mette a sparare sul nostro stesso canale (come su altri) fregandosene del ministero...

Ribadisco, il TX è acceso a piena potenza e sovrastato da +blu da Valcava. (come tra l'altro si dice nel thread dello switch lombardo e in quello di Videostar stessa).

Dire che è off guardando le asticelle del decoder non è corretto, se prendete uno strumento vedrete il panettone bello pieno, anzi in questo caso I panettoni uno sopra l'altro....
Due parole sbagliate qua mi fanno passare ore al telefono a ripetere la stessa solfa...senza parlare dei clienti...
Abbiate un po' di pietà per carità e controllate le cose seriamente prima di scrivere che poi la gente ci crede..... ok? :)
Non è un rimprovero sia chiaro, ma non vi immaginate nemmeno quanta gente dia retta a quanto scritto in questo forum, gente che nel 90% dei casi si limita a leggere, il restante 10% mi manda alla neuro..

Ultima modifica:
Mi sembra strano che il 69 del Monte Orfano sia interferito, mentre quello di Gandosso no!Da Gandosso si riceve con la V banda puntata su Valcava, quindi dovrrebbe essere interferito anche quello!Correggetemi se sbaglio, ma secondo me, più blu non trasmette sul 69 da Valcava, ma da un'altra postazione, anche perchè da valcava trasmette già sul 68!

Gianluca1990 ha scritto:
Mi sembra strano che il 69 del Monte Orfano sia interferito, mentre quello di Gandosso no!Da Gandosso si riceve con la V banda puntata su Valcava, quindi dovrrebbe essere interferito anche quello!Correggetemi se sbaglio, ma secondo me, più blu non trasmette sul 69 da Valcava, ma da un'altra postazione, anche perchè da valcava trasmette già sul 68!

ti correggo :D
Kantrax parlava del ch54 di Videostar che viene interferito da Piùblu

che poi da quel che ho capito Videostar è piuttosto ''sfortunata'' dal punto di vista delle interferenze , sto seguendo con interesse la discussione che li riguarda e devo dire che hanno delle belle gatte da pelare ,
a volte mi viene il dubbio che a essere onesti lo si pigli in quel posto :D

maomin ha scritto:
a volte mi viene il dubbio che a essere onesti lo si pigli in quel posto :D

Dubbi? Io non ne ho.

Per quanto riguarda "Valcava"
Non c'è UNA valcava, ma varie...Valcava alta, bassa, passo, ecc... che hanno coperture diverse su diverse zone.
Per capirci con il Passo fai bene la brianza e Milano, ma male la provincia di Bergamo e quasi nulla sulla bassa, mentre zero sul bresciano.
L'emittente di cui parlavamo +blu, sta in valcava con il 68 e con altri canali. Puoi avere anche più postazioni in valcava. A occhio sembra che l'antenna del 68 sia in diplex con il 54 e quella del 55 sia in diplex con il 69 viste le coperture.
Fino a due settimane fa il 54 stava probabilmente al passo e non mi interferiva in provincia di Bergamo e nella bassa, ora sta con il 68 quindi interferisce in quanto la coperura è la stessa...

Indietro
Alto Basso