digital man 2007
Digital-Forum Senior
Certo io ho 3 pagine di impostazione differente.liriometeo ha scritto:una domanda off topic qualcuno di voi ha facebook? io si..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo io ho 3 pagine di impostazione differente.liriometeo ha scritto:una domanda off topic qualcuno di voi ha facebook? io si..
maomin ha scritto:a quanto pare i temporali di ieri sera hanno lasciato il segno
Teletutto stamattina è off![]()
speriami si tratti solo di un blak out
maomin ha scritto:si scusa non ho specificato che era sul 69 dal monte orfano
che qui è ancora off
IPPOGRIFO ha scritto:Segnalo anch'io che Teletutto sul 69 dall'Orfano non arriva. Avevo dei dubbi sull'orientamento della mia antenna dopo il vento e il nubifragio di ieri sera. Ma se confermate anche voi ... mi sento rassicurato. Grazie e ciao a tutti.![]()
confermoIPPOGRIFO ha scritto:Teletutto ancora off anche oggi.![]()
Grazie Bodefeve per il riscontro.bodefeve ha scritto:confermo anche a camignone tt è off
Gianluca1990 ha scritto:Il 54 di Videostar invece è ancora off!
Gianluca1990 ha scritto:Mi sembra strano che il 69 del Monte Orfano sia interferito, mentre quello di Gandosso no!Da Gandosso si riceve con la V banda puntata su Valcava, quindi dovrrebbe essere interferito anche quello!Correggetemi se sbaglio, ma secondo me, più blu non trasmette sul 69 da Valcava, ma da un'altra postazione, anche perchè da valcava trasmette già sul 68!
maomin ha scritto:a volte mi viene il dubbio che a essere onesti lo si pigli in quel posto![]()