Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

maomin ha scritto:
no purtroppo da valcava non prendo niente ,
e poi da li è stato attivato il 25\11 mentre io lo prendo solo dal 28 (ieri)

ne desumo che ieri è stato attivato da qualche parte che copre anche me , e per curiosita mi piacerebbe sapere dove :eusa_think:
So che e' stato attivato anche da Vedetta..possibile che possa entrarti dall'antenna di banda IV?

maomin ha scritto:
mah , mi sembra strano ma tutto può essere :eusa_think:
Ciao Maomin..secondo Otgtv, che ha riportato tutte le attivazioni di La3 nella discussione ufficiale, il ch37 di La3 e' stato attivato anche da Monte Orfano:D

liriometeo ha scritto:
direi entrambe le postazioni coprono leno , maggiormente direi il monte orfano, almeno da ciò che mi ricordo di aver visto in sede a teletutto..

Puo' essere per questo che, a giorni alterni, il segnale e' diverso?
In alcuni casi e' piu' forte e in altri piu' debole..
Molto spesso poi..quando voi dalle vostre parti date notizia che Teletutto e' spenta da Orfano..io la ricevo ugualmente.

axel84 ha scritto:
Ciao Maomin..secondo Otgtv, che ha riportato tutte le attivazioni di La3 nella discussione ufficiale, il ch37 di La3 e' stato attivato anche da Monte Orfano:D

Grazie
mi hai tolto un grosso dubbio :D
sembrava strano riceverlo cosi bene da postazioni che non mi danno niente .

axel84 ha scritto:
domani vado indagare, e sapete bene che io so dove guardare eheh.. spero solo non le abbiano messe dobve penso io , altrimenti il buon paolo di tt gli gireranno un pochino..

maomin ha scritto:
Grazie
mi hai tolto un grosso dubbio :D
sembrava strano riceverlo cosi bene da postazioni che non mi danno niente .
peccato che comunque quel 37 io non lo ricevo , ovviamente parlo dalla bergamasca... arriva malissimo tanto che i decoder non riescono a leggerlo... e sul mio lg non solo è illegibile ma dire squadretta non va bene , anzi sarebbe da dire ogni tanto si vede il simbolo LA3 ehehe ciao a tutti..

ma se non ho capito male H3G si appoggia a elettronica industriale , quindi potrebbe essere assieme ai mux Mediaset ,

sto leggendo la discussione su questo mux ma ci ho capito molto poco ( come sempre :D )

maomin ha scritto:
ma se non ho capito male H3G si appoggia a elettronica industriale , quindi potrebbe essere assieme ai mux Mediaset ,

sto leggendo la discussione su questo mux ma ci ho capito molto poco ( come sempre :D )
Si la rete dei ripetitori e' gestita da EI..secondo me gia ai tempi dell'installazione dei vari mux MDS su Orfano..un pannello e' stato dedicato ad H3G, poi acceso a tempo debito!

liriometeo ha scritto:
chiedo venia ma son preso ultimamente , si sa qualcosa che fine farà teletutto ? nel senso dove andrà dopo il 66/69? mi si dice in banda terza , possibile?

in effetti di frequenze libere in terza banda ce ne sarebbero :eusa_think:

mah staremo a vedere , con la speranza che non facciano (chi assegna le freq. ) troppa confsione come è successo col 66 interferito da tutte le parti

ricordo a tutti che se la terza banda fosse usata si può inserire l'antenna banda prima li e funziona , io da bergamo vedo videobergamo etc con l'antenna ex rai1 messa in banda terza:D

Omarela ha scritto:
Confermate il buio sul 49-50-52 su Monticelli oppure e' un mio problema?
confermo pienamente..da sabato... ****o ogni 3 mesi c'è qualcosa su questo sito!!! speriamo intervengano presto

ho saputo di lavori sul monte orfano questa settimana... in torre telecom è spenta la luce lasciata accesa da circa un mese... conferma la presenza di tecnici nel locale apparati ripetitori... vediamo se l'amico 3750 conferma...

Anche da Montorfano il 49 va e viene da Passirano, non ho controllato il 50 e 52 ma qualcuno si lamenta del segnale a singhiozzo confermate

beppe1989 ha scritto:
confermo pienamente..da sabato... ****o ogni 3 mesi c'è qualcosa su questo sito!!! speriamo intervengano presto

Speriamo che nell'intervento come regalo di Natale ci regalano il 48 su Monticelli !!!!!!!

beppe1989 ha scritto:
bello...un emozione continua...non vi annoiate...ogni giorno una scommessa: vedremo o non vedremo? hahahha :5eek: :eusa_wall: :eusa_naughty: :D

Omarela ha scritto:
Anche da Montorfano il 49 va e viene da Passirano, non ho controllato il 50 e 52 ma qualcuno si lamenta del segnale a singhiozzo confermate
cavoli mi hai fatto venire un colpo :lol:
per paura mi sono guardato mezz'ora rete4 :D
ma a quanto pare è tutto a posto (almeno da questa parte )

Omarela ha scritto:
Speriamo che nell'intervento come regalo di Natale ci regalano il 48 su Monticelli !!!!!!!
no per me non fanno nulla di ciò però mai dire mai... ho sentito mediaset dicono che su monticelli non hanno problemi ma solo su monte orfano probabilmente il link monticelli monte orfano è in manutenzione magari per farci stare qualche canale in piu...

Indietro
Alto Basso