trolloubs
Digital-Forum Junior Plus
Segnale Retebrescia (21) da Calenzone sparito e nuovo Teletutto (42) ancora latitante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guibar ha scritto:cut....
Che sfiga sto LTE,ma non potevano mettersi in banda Ia,e collegare i telefonini ad una bella Fracarro 4B da portarsi in giro?![]()
![]()
Strano, al Calenzone non hanno cambiato niente...trolloubs ha scritto:Segnale Retebrescia (21) da Calenzone sparito e nuovo Teletutto (42) ancora latitante
Gianluca1990 ha scritto:Io sul ch.32 ricevo da ieri il MUX TeleRadioD... (non mostra tutto il nome) segnale 97%, livello errore bit sui 30/40, a me sembra il MUX Bergamo TV che prima era sul ch.65!
Sul ch.21 al posto del MUX Retebrescia, adesso ricevo quello di VideoBergamo, ch.42 nessun segnale...
Da Gandosso, da Maresana, da Roncola, c' è l' imbarazzo della scelta.Gianluca1990 ha scritto:Ah ok quindi è il MUX BERGAMO TV, da dove può essere irradiato?
Da sud non dovresti riceverlo poichè l' uso del ch 32 da sud appartiene a Solregina che lo attiverà alla grande nei prossimi giorni. Se lo becchi da sud è una riflessione di qualcos' altro che parte da altra parte oppure è un segnale che dal cremasco è orientato a nord per servire la prov di Bergamo e riesce a entrare anche a te che sei sul confine fra brescia e bergamo.Gianluca1990 ha scritto:Ma io ho la quarta banda puntata verso M.Penice,Calenzone,Pigazzano!
Alcuni forumisti sospettano che esista un ch 32 di Bergamo Tv a Vailate...liriometeo ha scritto:strano io non ricevo nulla dal 32 booo